Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sì fa un po' così. Inizio a parlare di me e lei mi interrompe "e allora io cosa dovrei dire?" e mi elenca i suoi problemi
    l'altra volta era andata giù al bar a farsi 3 prosecchi mentre aspettavo, al ritorno ho sentito gli addetti del csm che la rimproveravano e minacciavano di farle rapporto, poi è entrata e si è sfogata "se una poveraccia non può neanche bersi un prosecco"
    Ormai fa parte della tua routine, che non serve a nessuno dei due...ma tant'è...pagamo noi Artù, vai sereno.

    Commenta


      Ma il prosecco non dovresti portarlo tu?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Bevete prosecco.
        Preferisco la birra
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Prosecco fa rima con Persecco
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Prosecco fa rima con buy the dip
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Preferisco la birra
              vaff4ncul0 salvate il made in italy!!
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Non avrete mai i miei soldi !
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Mash,
                  Ora funziona così :

                  La tipa sta facendo vedere il video del tizio over 2.0metri che esce dalla stanza dopo la chiavata.

                  Commenta


                    sono appena uscito dal tribunale a vedere la fedina penale : nulla

                    scaccia ?

                    Commenta


                      Altro video, di altra tizia :

                      Si vede solo la mano di lei che tiene saldamente stretti i capelli del tizio, dopo la chiavata

                      Mashhhhh ora funziona così

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Altro video, di altra tizia :

                        Si vede solo la mano di lei che tiene saldamente stretti i capelli del tizio, dopo la chiavata

                        Mashhhhh ora funziona così
                        Ma oggi sei in ferie?

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Altro video, di altra tizia :

                          Si vede solo la mano di lei che tiene saldamente stretti i capelli del tizio, dopo la chiavata

                          Mashhhhh ora funziona così
                          Si è pieno di video del genere, probabilmente si riprenderanno anche mentre kiavano

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Altro video, di altra tizia :

                            Si vede solo la mano di lei che tiene saldamente stretti i capelli del tizio, dopo la chiavata

                            Mashhhhh ora funziona così
                            Lap, quando chiavano coi pelati, la toccano la capoccia o gli fa senso sto handicap?

                            Commenta


                              Non la toccanoLe poche volte che ci kiavano

                              Commenta


                                Ieri sera honpostato una story. In effetti la **** scrive parecchio, è una tattic buona


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎