Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una di 120kg mi usa come budello per fare le salsicce
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Il motivo è che lui non ha usato la pizza bianca per i panini ma il pane
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        madonna sono spompato , quasi 3 di fila pd

        Commenta


          Pay?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Pyppe?
            sigpic

            Commenta


              Ti lasci i soldi sul comodino da solo tra una e l'altra?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Pay?
                si , ti rilassa parecchio ma per me chiavare è sopravvalutato … non so voi.
                magari a free è diverso , boh.

                Commenta


                  Ma hai fatto tripletta con una sola pay?
                  Quanto duri 5 minuti a round ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ma hai fatto tripletta con una sola pay?
                    Quanto duri 5 minuti a round ?
                    ho fatto 40 + 15 … la terza è andata a ramengo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      si , ti rilassa parecchio ma per me chiavare è sopravvalutato … non so voi.
                      magari a free è diverso , boh.
                      Non hai mai kiavato Mario

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Non hai mai kiavato Mario

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        guarda che era una fika allucinante eh.
                        cmq tre sono troppe , non ci riesco … chiedo venia per aver deluso gli standard bodywebbiani.

                        Commenta


                          Non sono mai stato bravo nelle triplette anzi il 90% delle volte free e pay non sono mai riuscito a finire dentro (con cappuccio) , quindi avevo una durata pressoché illimitata .sempre avuto paura , a ragione , di fare danni.
                          E avendo chiavato tutta la vita con condom rompendone parecchi di ogni materiale forma taglia e marca , posso dire che meglio finire fuori. Salvo affidarsi ad altri concrracttivi e fidarsi della donna ( non fatelo)
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Mario ma vaffanculo

                            Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                              Mario ma vaffanculo

                              Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                              Mi sembra la chiusa perfetta e sempre pertinente.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                ma pure se pesa la metà dei 120, e pure se non c'è l'antico vinaio. un peroncino a contorno sarebbe comunque gradito
                                Bono l antico vinaioooo! Finalmente l hanno messo sundeliverooo perche la fila era inurbana


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎