Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Ma che ti frega? Se una ragazza ti piace e ci stai bene, 5-6-7-8 che sia che ti importa?
    ma infatti dai … da 5 a 8 cambia poco

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      ma infatti dai … da 5 a 8 cambia poco
      Le ragazze non sono cellulari. E se ci devi stare e non solo scopare devi andare oltre. Ma tu sei ancora alla fase "apro il portafoglio e pago per avere"
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Le ragazze non sono cellulari. E se ci devi stare e non solo scopare devi andare oltre. Ma tu sei ancora alla fase "apro il portafoglio e pago per avere"
        ma chi ci vuole stare con una cessa ? ma santo cielo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Si, voi intanto andate, che io ve raggiungo cor coso...come se chiama...ah si.
          Cor cazz0.
          Mi sono visto la serie proprio l’altro giorno

          Commenta


            Hai scopato?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Il famoso pacco partito da Francoforte il 3 novembre e arrivato in Italia il 9 novembre, risulta finalmente in data 2 dicembre essere da qualche parte a Milano

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ma chi ci vuole stare con una cessa ? ma santo cielo
                È lo stesso che tutte le donne, ciesse comprese, dicono e pensano di te. Compresa la pay che poi vomita dopo che te ne sei andato
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  È lo stesso che tutte le donne, ciesse comprese, dicono e pensano di te. Compresa la pay che poi vomita dopo che te ne sei andato
                  dove abiti ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    È lo stesso che tutte le donne, ciesse comprese, dicono e pensano di te. Compresa la pay che poi vomita dopo che te ne sei andato
                    Mario è convinto che la sua faccia non sia un problema

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      dove abiti ?
                      Torino
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Mi sono visto la serie proprio l’altro giorno
                        Tè piaciuta?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Ma chi te lo fa fare di farti tutti sti sbatti
                          In effetti non hai detto una kazzata droppe.

                          Tutti questi sforzi valgono la pena?
                          Intendo vale la pena apprendere questi meccanismi, accettare rifiuti, sorvolare su tradimenti ecc e tutte queste peripezie che devono fare i senza faccia per qualche chiavata?

                          Dipende.

                          Ogni tanto chiavare qualche bella fika rosa skarlatta non sarebbe male, certamente dover affrontare tutto questo può logorartj mentalmente

                          Dipende quanto uno vo chiavare
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Ma a te non interessa chiavare h

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Altro che stare a pensare che anche oggi invece di finire alle 8.00 ci si dovrà allungare fino alle 11.00 per poi andare a dormire verso le 12.30
                              Tu hai semplicemente scelto di ucciderti di lavoro come un cinese qualsiasi.

                              Volevi combattere il sistema ma ne stai uscendo con le ciervella completamente in pappola eh drop...
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Ma che ti frega? Se una ragazza ti piace e ci stai bene, 5-6-7-8 che sia che ti importa?
                                Le 5 te le skopi tu!!!!

                                Se devo lottare superando la concorrenza di altri 100 rospi deve essere per minimo minimo una mediocre 6.

                                Anche se penso che puntare ad una 6/7 disagiata sia la via giusta.

                                Per disagiata intendo tizia che ha subito qualche tipo di trauma e si.considera meno di quello.che è, che non vuol dire aver per forza subito cose oscene.

                                Una 7 russa oggettivamente magari in patria è cresciuta con tizie molto più belle di lei, quindi inconsciamente lei dentro si sentirà una 5-6, accerchiata da 8-9.

                                Quando in realtà lei sarebbe una 7, ma dentro di lei si sentirà sempre una 5, con difetti ecc.

                                Lo stesso vale per donne rospe da ragazze, rifiutate e prese in giro alle medie, che dopo sono sbocciate diventando fikette.
                                Queste qualche trauma se lo porteranno sempre dietro, quindi sarebbero un ottimo target.

                                Eviterei ex grassone dimagrite coi caviglioni da orco, proprio perchè il concetto di donna grassa mi fa skifo a prescindere.

                                Punterei quindi su fikette cum disiagio mentale
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎