Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Minchia 3,5k da pizzaiolo mica male, c'è chi spacca la schiena per un quarto

    Peccato che , se gliene davano 1200 in busta, c'avrà i milioni sotto il materasso

    Se non si licenziava il materasso esplodeva
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      no preferisco tornare in magazzino , magari provo a mandare domanda a Decathlon
      lavorare da Decathlon fa cagar3.
      molto meglio un supermercato a caso
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        lavorare da Decathlon fa cagar3.
        molto meglio un supermercato a caso
        dovrebbe essere come Ikea penso (parlo del magazzino dove partono le merci , non delle filiali)

        Commenta


          Hunter senti cosa chiede al minuto 3:00
          ma tu veramente hai sganciato 2000 euro a questo ? ahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            lavorare da Decathlon fa cagar3.
            molto meglio un supermercato a caso
            anche lavorare da foot locker ed essere costretti a offrire ai clienti quelle suolette di merda

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              anche lavorare da foot locker ed essere costretti a offrire ai clienti quelle suolette di merda
              Che tristezza, anche se alla fine non erano malissimo
              sigpic

              Commenta


                oggi ho portato alla discarica un cassone di quelli da olive con dentro sacchi di cemento aperto da buttare, gli ho chiesto al tipo se mi aiutava a tirarlo giù, era quasi 80 kg. Lui dice gli addetti non dovrebbero fare questi servizi ma vabbè. Mentre lo tiriamo già dalla macchina il cassone si sfonda e veniamo sommersi da una nuvola di polvere e cemento fin dentro le scarpe. Era un pochino incazzato

                Commenta


                  Ahahahahahahahahahhhjhhahahaghhagaghhaahaha
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    "Un pochino"
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Fantozzi ti fa una se.ga coi piedi

                      Ma anche Alvaro Vitali
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        oggi ho portato alla discarica un cassone di quelli da olive con dentro sacchi di cemento aperto da buttare, gli ho chiesto al tipo se mi aiutava a tirarlo giù, era quasi 80 kg. Lui dice gli addetti non dovrebbero fare questi servizi ma vabbè. Mentre lo tiriamo già dalla macchina il cassone si sfonda e veniamo sommersi da una nuvola di polvere e cemento fin dentro le scarpe. Era un pochino incazzato
                        Hai lasciato almeno un caffè pagato?

                        Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Blood, qui c'è un 60enne che si propone come "nuovo" faccinato fai qualcosa
                          Mai detto di essere faccinato; soprattutto visto il livello medio dei censori di BW, sono solo, a detta di molti ben conservato...
                          Domanda tecnica: come si inserisce una foto da hard disk, mi domand al'URL ma quando copio il link a C/.... non succede nulla
                          Last edited by Stefano62; 22-11-2021, 19:32:17.

                          Commenta


                            non si vede

                            Commenta


                              Stefano ma non sei quello in avatar?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Blood , ho trovato uno che potrebbe darti enorme filo da torcere
                                cerca Giorgio Lupano su google

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎