Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In questi giochini

    la cosa piu’ assurda e’ che una volta trovate le cose, ogni volta che riguardi vedi anzitutto quelle



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Bestia, questo giochino lo facevo sempre con mia nonna

      Commenta


        settimana scorsa avevo un corso di formazione con un filosofo, si è iniziato parlando di troppo lavoro, multitasking, tecnologia che ci fotte il cervello... e si è finiti per parlare di faccia

        Anche i filosofi hanno dimostrato epistemologicamente che noi siamo la nostra faccia e che la essa è la cosa più importante

        Citava anche degli esempi di amici bruttini che però nel carattere hanno trovato una compensazione accettando quello che la natura non voleva dargli, quello che i ciessi di questo forum non vogliono fare

        Insomma ennesima conferma scientifica per le tesi di bodyweb

        Commenta


          Lo so, io sono il vostro profeta.

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Lo so, io sono il vostro profeta.
            Non ti prendere sempre tutti i meriti lap. Tu sei "il teorico"
            Io "il pratico"
            Io sono il dio faccia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              settimana scorsa avevo un corso di formazione con un filosofo, si è iniziato parlando di troppo lavoro, multitasking, tecnologia che ci fotte il cervello... e si è finiti per parlare di faccia

              Anche i filosofi hanno dimostrato epistemologicamente che noi siamo la nostra faccia e che la essa è la cosa più importante

              Citava anche degli esempi di amici bruttini che però nel carattere hanno trovato una compensazione accettando quello che la natura non voleva dargli, quello che i ciessi di questo forum non vogliono fare

              Insomma ennesima conferma scientifica per le tesi di bodyweb
              Devi esplodere di più.

              Vorremmo sapere tutto il discorso completo

              E poi la reazione dei cessi presenti in sala.

              Dobbiamo capire se ci ruba informazioni loggandosi qui come dr merda.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Devi esplodere di più.

                Vorremmo sapere tutto il discorso completo

                E poi la reazione dei cessi presenti in sala.

                Dobbiamo capire se ci ruba informazioni loggandosi qui come dr merda.
                purtroppo non ricordo moltissimo che di carne in tavola ce n'era tanta, ma molto interessante e quasi scontato per noi di bw nella parte sulla faccia, anche se non è andato oltre passando alla parte donne

                eravamo online con obbligo di webcam, azienda it quindi pressoché tutti dentoni ciessi e qualche ciessa sciatta acqua e sapone

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  purtroppo non ricordo moltissimo che di carne in tavola ce n'era tanta, ma molto interessante e quasi scontato per noi di bw nella parte sulla faccia, anche se non è andato oltre passando alla parte donne

                  eravamo online con obbligo di webcam, azienda it quindi pressoché tutti dentoni ciessi e qualche ciessa sciatta acqua e sapone
                  Allora eventuali cessi che piangevano l avranno fatto davanti alla webcam spenta in cameretta.

                  Commenta




                    Anter sei una pappetta di merda a confronto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Non ti prendere sempre tutti i meriti lap. Tu sei "il teorico"
                      Io "il pratico"
                      Io sono il dio faccia.
                      Si ma tu sei arrivato dopo...

                      Commenta


                        Quando io qui gettavo le basi molti non erano nemmeno nati

                        Commenta


                          E come la mettiamo con questo filosofo che ha tentato di vendersi le nostre informazioni ai dentoni IT nella call del nostro maverikzulla?

                          Commenta


                            Avra appreso da noi? Da solo? Ma soprattutto quando e in che epoca?

                            Commenta


                              Che la gente ci stia copiando è evidente e dovremmo tutelarci

                              Commenta


                                Anna Pannocchia e Rocco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎