Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Anche ripiegare su una obesa sdentata ma free sarebbe comunque triste
    più che altro non piacevole nemmeno il during
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Anche ripiegare su una obesa sdentata ma free sarebbe comunque triste
      Dimenticare è l'unica soluzione, nel caso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Dimenticare è l'unica soluzione, nel caso.
        Dipende sempre dall’individuo

        C’è chi piuttosto che girare a piedi si accontenta della Clio del 98 e chi invece preferisce il noleggio a breve termine

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Dipende sempre dall’individuo

          C’è chi piuttosto che girare a piedi si accontenta della Clio del 98 e chi invece preferisce il noleggio a breve termine
          Si.
          Poi c'è chi preferisce svejasse col cul0 congelato, invece che co n gelato ar cul0.
          Hai ragione, è un mondo variegato.

          Commenta


            Non ha pagato per scopare, ha pagato per tornare a farsi i cazzi suoi dopo aver scopato.

            Commenta


              Se Mario si è chiavato una russa trofeo, direi che non è la stessa cosa di farsi una se.ga

              Allora un film lo scarichiamo in 160p guardandolo sul tubo catodico anziché andare al cinema a 10 euro tanto il finale del film è sempre quello
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Ammazza che paragone oh.
                Come ho fatto a non pensarci prima!
                Grazie Luke.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ammazza che paragone oh.
                  Come ho fatto a non pensarci prima!
                  Grazie Luke.
                  Ahahahahah

                  Commenta


                    Avrebbe potuto farsi una se.ga trofeo eh.

                    Commenta


                      Vorrei essere ritardato come l'ex netturbino che mi ha lasciato l'auto (che non parte più se non a spinta) alle 19.30, mi chiede se per caso abito vicino a Fossombrone (paese nell'entroterra a 25 km da qui) e alla risposta "no" dice al figlio

                      Vabbè ci sarà un pullman qualcosa...vabbè ciao ci risentiamo

                      Questo segue la dieta di panzironi

                      Sembra abbastanza felice e sereno, nel suo guardo verso il vuoto
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ammazza che paragone oh.
                        Come ho fatto a non pensarci prima!
                        Grazie Luke.
                        Se non hai soldi per permetterti una skopata cracchiana impugna la manopola e lavorati con sapone neutro FabiJ
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          non vedo cosa ci sia di male , se uno non è ricco deve per forza fare così …
                          se intendi fotografare i piatti per vantarsi altro discorso …
                          Se è uno povero mangia pane e cipolla, e si kiava le 4 mio caro Mario.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            sarebbe stata bella una sfida ronnie-blood
                            Vinco. Perché io natural oggi ho fisico. Lui è una polpetta di merda

                            Commenta


                              Ma in fin dei conti, se uno rinuncia a 4 serate al ristorante per farsene una da cracco.. ma che çazzo c'è di male? Tanto quei soldi erano comunque destinati a mangiar fuori, non è che per andarci non ha pagato il bollo della macchina, per dire.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Ma in fin dei conti, se uno rinuncia a 4 serate al ristorante per farsene una da cracco.. ma che çazzo c'è di male? Tanto quei soldi erano comunque destinati a mangiar fuori, non è che per andarci non ha pagato il bollo della macchina, per dire.
                                Ma infatti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎