Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di notte penzi. Di giorno alzi.
    Il denaro non dorme mai.

    Commenta


      Ci hai indovinato sul discorso casa di Nat

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ci hai indovinato sul discorso casa di Nat

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Non so quante altre ne ho indovinate su altri utenti. Ho perso il conto.

        Commenta


          Buongiorno punters miei
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            vai a lavorare
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Luke ma quando sei in malattia / infortunio / vacanza nella " tua" officina cosa metti? il cartello chiuso e fine?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Mashhhh
                una delle mie tipe su ig che si lamentava della scarsità dei maschi se ne è andata a prendere uno da 2.07 a 300km

                Commenta


                  oramai sotto i 2mt non è vita

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Mashhhh
                    una delle mie tipe su ig che si lamentava della scarsità dei maschi se ne è andata a prendere uno da 2.07 a 300km
                    una mia amica da Treviso sta da 4 anni con un romano di 1.90 circa, super stimato dalle amiche che lo ritengono una persona fantastica ( è un povero scemo che parla solo della lazio e poche altre cose, giurisprudenza terminata dopo 8 anni con voto basso ) .
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Luke ma quando sei in malattia / infortunio / vacanza nella " tua" officina cosa metti? il cartello chiuso e fine?
                      Si, considerando che malattia e vacanza non esistono praticamente
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        oramai sotto i 2mt non è vita
                        Leggevo che anche nel tennis ad alto livello sei tagliato fuori.
                        La nuova generazione parte tutta da 1.95, il resto è merda proprio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          oramai sotto i 2mt non è vita
                          la mia dottoressa mi diceva che sua figlia sta male perchè a 14 anni è 1,85, ora ho visto le foto e in effetti ha una testa piccola con faccia da bambina sopra un corpo lunghissimo, la testa sembra appiccicata sopra come quella dei lego. Magari a 20 anni diventerà bella

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            la mia dottoressa mi diceva che sua figlia sta male perchè a 14 anni è 1,85, ora ho visto le foto e in effetti ha una testa piccola con faccia da bambina sopra un corpo lunghissimo, la testa sembra appiccicata sopra come quella dei lego. Magari a 20 anni diventerà bella
                            Quindi ormai la parte del dottore la fai te.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Quindi ormai la parte del dottore la fai te.
                              sì fa un po' così. Inizio a parlare di me e lei mi interrompe "e allora io cosa dovrei dire?" e mi elenca i suoi problemi
                              l'altra volta era andata giù al bar a farsi 3 prosecchi mentre aspettavo, al ritorno ho sentito gli addetti del csm che la rimproveravano e minacciavano di farle rapporto, poi è entrata e si è sfogata "se una poveraccia non può neanche bersi un prosecco"

                              Commenta


                                Bevete prosecco.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎