Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Iron,
    Gli occhiali sono - 1 per la fika
    ci può stare si. Barba e capelli come stanno messi? devo iniziare già con la fina? I miei coetanei sono tutti già fottuti con attaccature di capelli altissime

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    -3 secondo me.

    Cmq iron sei il tipico cesso milhouse cecato.

    Capelli buoni ma purtroppo rientri in uno di quei famosi casi dove la fika non li guarda perché presi da soli non fanno un kazzo
    cosa fare per migliorare? in cantiere c'è già l'operazione per gli occhi. Le lenti a contatto le odio.
    Penso che effettivamente gli occhiali siano sempre stati un grande handicap

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Se è una da panino e birra post wo...me sa che è no scardabagno, ve?
    no Fabi, ragazza normalissima. Bassina, tette buone e abbondanti, culetto direi nella media. Tondo non mandolino

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Può anch'essere una birreria artigianale che fa panini gourmet da 10 euro

    Se invece è il pub dell'unto che offre tennents e hamburger ignorante si, può essere un boiler
    pub con birra artigianale ottima, due da mezzo e amaro finale. Mi sto scavando la fossa da solo mi sa.
    Ottimo l'hamburger glassato con salsa al whisky Ardbeg 10 y.o. (torbato) & miele, pancetta in crosta al pepe nero e petali di grana padano Dop.

    Prezzi folli

    Commenta


      Qua bisogna che mi studio il corso altrimenti non c è alcuna speranza.

      Bisogna emergere tra i rospi
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
        ci può stare si. Barba e capelli come stanno messi? devo iniziare già con la fina? I miei coetanei sono tutti già fottuti con attaccature di capelli altissime



        cosa fare per migliorare? in cantiere c'è già l'operazione per gli occhi. Le lenti a contatto le odio.
        Penso che effettivamente gli occhiali siano sempre stati un grande handicap



        no Fabi, ragazza normalissima. Bassina, tette buone e abbondanti, culetto direi nella media. Tondo non mandolino



        pub con birra artigianale ottima, due da mezzo e amaro finale. Mi sto scavando la fossa da solo mi sa.
        Ottimo l'hamburger glassato con salsa al whisky Ardbeg 10 y.o. (torbato) & miele, pancetta in crosta al pepe nero e petali di grana padano Dop.

        Prezzi folli
        Bassa, tettona, kulo senza forme.

        In pratica la 5 italiana media
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Iron, hai messo una foto dove si vede poco, ma essendo riuscito ad interpolare il resto della faccia emerge chiaramente un problema di mentos

          incrocia le dita per questa variante Omicron e ti prescrivo mascherina in ogni condizione, anche all'aperto in luoghi poco affollati

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

            In pratica la 5 italiana media

            "donna melanzana", caro hunter

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Bassa, tettona, kulo senza forme.

              In pratica la 5 italiana media
              è più bassa di me (175 io), culo ho detto tondo non senza forme.

              Comunque si sarà una 6 secondo la mia personalissima scala

              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Iron, hai messo una foto dove si vede poco, ma essendo riuscito ad interpolare il resto della faccia emerge chiaramente un problema di mentos

              incrocia le dita per questa variante Omicron e ti prescrivo mascherina in ogni condizione, anche all'aperto in luoghi poco affollati
              per quello tengo la barba un pò più lunga

              Commenta


                barba > 1 cm = no mento
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Qua bisogna che mi studio il corso altrimenti non c è alcuna speranza.

                  Bisogna emergere tra i rospi
                  l'hai comprato 1 anno fa, cosa aspetti? non hai un c4zz0 da fare tutto il giorno/notte.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    barba > 1 cm = no mento
                    O anche pelata

                    Commenta


                      poi i tempi cambiano e certe tattiche diventano obsolete come i Consigli di donna Letizia

                      Commenta


                        temo che iron faccia parte dei soggetti con tanto grasso facciale pur avendo basse bf globale
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Nat continua a rubare lo stipendio dall’ufficio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            l'hai comprato 1 anno fa, cosa aspetti? non hai un c4zz0 da fare tutto il giorno/notte.
                            Esswndomi approcciato alle tematiche seduttive nel 2016 avessi studiato avrei avuto 5 anni di studi ad oggi in tema seduttivo.
                            Praticamente una laurea in seduzione.

                            Invece anxhe qui ho perso tempo
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              poi i tempi cambiano e certe tattiche diventano obsolete come i Consigli di donna Letizia
                              Sono tattiche che sono sempre valide arth non si tratta di frasi da dire a pappardella
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Nat continua a rubare lo stipendio dall’ufficio
                                Io ho l'abilità per potermi permettere un ufficio al caldo con bw, mario.

                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Esswndomi approcciato alle tematiche seduttive nel 2016 avessi studiato avrei avuto 5 anni di studi ad oggi in tema seduttivo.
                                Praticamente una laurea in seduzione.

                                Invece anxhe qui ho perso tempo
                                H ormai sono passati 4 anni dalla Bulgara, 4 anni di risultati zero con le donne, bisogna sperare che la 5 ita non fosse lei botta di cul0 quinquennale in anticipo sennò si fa grigia
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎