Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
    voi siete già iscritti?

    No, però se vai la ritroverai: H, Art, il caro Mariottide, Pelap, Nat....e....Blood

    Commenta


      Ahahaha
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ahahaha
        hai fatto il test luke?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          No, però se vai la ritroverai: H, Art, il caro Mariottide, Pelap, Nat....e....Blood
          mi ero iscritto per un parere ma mi bannarono giudicandomi 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            mi ero iscritto per un parere ma mi bannarono giudicandomi 7
            troppo alto per quel forum

            Commenta


              sì pensarono che mi beffassi del loro dolore ahimè

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sì pensarono che mi beffassi del loro dolore ahimè
                ma qua quanto ti valutarono?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                  troppo alto per quel forum
                  sono generosi con i voti su quel forum
                  sigpic

                  Commenta


                    hunter 7 lap 6 blood mi diede solo del cesso
                    però pesca disse testualmente uno bello come te che si tinge
                    grazie a lei ho accettao i capelli brizzolati alla clooney

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      hunter 7 lap 6 blood mi diede solo del cesso
                      però pesca disse testualmente uno bello come te che si tinge
                      grazie a lei ho accettao i capelli brizzolati alla clooney
                      ok ma il voto di blood non fa testo, è sempre troppo basso tranne il suo

                      io credo di aver visto una solo foto tua ma censurata ed effettivamente i capelli tinti non erano il massimo. Per il resto non so ma mi fido dei valutatori di BW

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        No, però se vai la ritroverai: H, Art, il caro Mariottide, Pelap, Nat....e....Blood
                        io ci sono , username : noncevitasenzafaccia
                        ma per scrivere sono costretto a presentarmi e mettere foto ? se scoprono che sono faccinato mi bannano all’istante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          io ci sono , username : noncevitasenzafaccia
                          ma per scrivere sono costretto a presentarmi e mettere foto ? se scoprono che sono faccinato mi bannano all’istante
                          Addio Mario
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                            ok ma il voto di blood non fa testo, è sempre troppo basso tranne il suo

                            io credo di aver visto una solo foto tua ma censurata ed effettivamente i capelli tinti non erano il massimo. Per il resto non so ma mi fido dei valutatori di BW
                            Com'è finita con la tizia della palestra? Stai a perdere tempo qua mi sa
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              io ci sono , username : noncevitasenzafaccia
                              ma per scrivere sono costretto a presentarmi e mettere foto ? se scoprono che sono faccinato mi bannano all’istante
                              sei faccinato?

                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Com'è finita con la tizia della palestra? Stai a perdere tempo qua mi sa
                              stasera panino e birra post palestra, ha accettato alla prima proposta

                              Commenta


                                L'unico che ha messo la faccia sono io e sono bruttino.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎