Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    così però hai ucciso l'italiano

    Commenta


      Sta già dormendo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        così però hai ucciso l'italiano
        mash come va con risiko

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          mash come va con risiko
          ho raggiunto un livello che neanche se rinasci per dedicarti solo a quel gioco

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            ho raggiunto un livello che neanche se rinasci per dedicarti solo a quel gioco
            ahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Ottima idea, comincio subito a segarmi
              Ok
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Se quando stai con unanti stressi a mettere in atto quella roba anziche goderti l uscita direi che il cazz0 lo puoi sigillare


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Quella è roba che ti devi ficcare nel cervello e diventare naturale.
                Non si tratta di frasi da impare a memoria ma di atteggiamenti da cambiare e cmq avere delle linee guida su come muoversi nella conoscenza/conversazione.

                Alla fine ci sono varie fasi.
                C è a chi viene naturale e chi deve studiarle in maniera analitica per poi renderle sue.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Difficile,
                  Io ho altri 8 anni.
                  In 8 anni un btc potrebbe valere 500k.

                  Hai 52 anni quindi lap?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    hunter ma, se oggi BTC farebbe x5 e tu avresti soldi necessari per andare in "pensione"

                    Domani, cosa faresti?
                    Se btc facesse x5 sarei esattamente povero come ora.

                    In pensione mi dedicherei ad investire il mio capitale per la maggior parte a basso rischio, una percentuale a rischio maggiore e la mia occupazione sarebbe quella, preoccuparmi di gestire la mia ricchezza.

                    Poi potrei fare qualche spesa / viaggio senza pensieri, non dovendo pensare che poi ci rimetto mesi per rifare tot soldi spesi ecc ecc
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Che tristezza sopportare ogni giorno tutto questo per 10 ore per 1000 euro.
                      É uno schifo

                      Poi avere sempre a che fare con dei subumani... io ormai non li guardo nemmeno più in faccia per fare finta che non esistano

                      C'è gente che magari viene li tutti i giorni e per me é sempre la prima volta che li vedo perché non so manco che faccia abbiano

                      Commenta


                        Siete pronti a farvi un charisma?

                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          É uno schifo

                          Poi avere sempre a che fare con dei subumani... io ormai non li guardo nemmeno più in faccia per fare finta che non esistano

                          C'è gente che magari viene li tutti i giorni e per me é sempre la prima volta che li vedo perché non so manco che faccia abbiano
                          Drop vale la pena sopportare tutta sta mer da per quei soldi?

                          Cioè piuttosto, non trovando nulla, non sarebbe meglio delinquere?

                          Non intendo per forza roba estrema, ma ti dico per esempio mesi fa ti pagavano 20 euro per photoshoppare una bolletta nei canali telegram. Che ci metti 5 minuti.nel senso

                          Mi pare di ricordare fossi bravo con la grafica o cmq a smanettare in generale
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Anche la Leotta è alta 1.75 , è tanto per una donna
                            Ma assolutamente no. A fianco a camoranesi con il tacco 12 (affondato nell'erba ok) era alta uguale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              In 8 anni un btc potrebbe valere 500k.

                              Hai 52 anni quindi lap?
                              42

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                42
                                In pensione a 50 non è male.
                                Hai ancora 10 anni di vita poi
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎