Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    ma cosa stai dicendo, è l'esatto opposto
    un maschio flaccido e skinny fat è brutto, una donna se è abbastanza magra le basta quello a volte

    Commenta


      E' ovvio che l'uomo in una coppia vede più bellezza nel lato femminile, dato che non è attratto dalla parte maschile

      Una donna direbbe il contrario, l'uomo rimane un figo e la donna un cadavere

      La donna si è però evoluta molto sul mascherare i difetti, con trucco ed operazioni chirurgiche, per questo il divario sembra marcato a volte
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Scusa ma alla fine contano i risultati. Se con una platea ristretta (quella italiana) riesce ad avere più iscritti di uno con platea internazionale, bravo lui. Ha anche più views complessive: 114M vs 46M.
        Capisco se si parla di youtubers scappati di casa, ma con Lazzarin hai preso un bel granchio.
        nell'ultimo video alla binous di Dubai parla di "brend aidentity" e inglesismi business vari, ne ha fatta di strada danny

        Commenta


          Nel week-end divertente siparietto in palestra:
          Sabato mattina stavo finendo il WO quando mi si avvicinano 2 tardone (tra i 40-50 anni ma non degne dell'etichetta di MILF)
          -Scusi, ma lei davvero a 60 anni?
          -Quasi, i 60 li compio l'anno prossimo
          - Adesso non hanno scuse!! grazie e ci scusi per il disturbo.

          Non ci avevo capito un caxxo e comunque, visto il livello delle tipe, non è che la cosa mi avesse interessato più di tanto
          Domenica mattina mi ferma uno dei PT della palestra e mi svela l'arcano:

          2 coppie di cinquantenni, dopo che hai mariti hanno trovato colesterolo a 250, stress epatico, trigliceridi alle stelle, insomma tutti i sintomi tipici delle persone di mediaetà sedentarie e amanti della buona tavole e dei pomeriggi ai bar, si sono iscritte in palestra.

          Dopo un paio di mesi nessun cambiamento quindi, i 2 tipi che chiaramente preferiscono il bar alla palestra, incominciano a dire che queste cose vanno bene per i giovani ma per le persone di una certa età non serve a nulla anzi sono pericolese e ci si può fare male.

          Il PT, con uno scatto d'orgoglio, o per cercare di tenersi i clienti, mi indica, e gli dice:
          - Vedeto quello? Ha quasi 60 anni!
          - Impossibile, ne avrà al massimo 45!!
          A quel punto le tardone si erano avvicinate per "investigare" e "stimare" meglio età e fisico.
          Tornate dai coniugi e, con un certo disprezzo, fatto notare ai mariti che manco a 20 anni avevano avuto il mio fisico i due prontamente avevano ribattutto:
          Vabbeh ma quello chiaramente da anni si dopa...........

          Commenta


            madonna … l’epitomo del fallito medio italiano
            chissà quanto cazz0 rosicano queste nel sapere di avere fidanzati e mariti nettamente inferiori

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Scusa ma alla fine contano i risultati. Se con una platea ristretta (quella italiana) riesce ad avere più iscritti di uno con platea internazionale, bravo lui. Ha anche più views complessive: 114M vs 46M.
              Capisco se si parla di youtubers scappati di casa, ma con Lazzarin hai preso un bel granchio.
              Lo sai che non ho nulla contro Lazzarin , il calcolo di quanto renda YouTube è relativamente facile da fare , ci sono video e artici vari. Di YouTube ci pagherà le bollette forse .
              Se pensi che faccia milioni ti sbagli . Considera che uno dei top youtuber italiani stepny nel 2017 quando ancora YouTube pagava bene ha dichiarato 350 k. E siamo al top di follower e appetibilità .
              Stepny sarà 20 volte lazzarin e compagnia bella ( Spampinato aveva più seguito e da quanto guadagnava bene con il fitness è passato al tuning..), ma facciamo 10...35 k all anno è.una bella.cifra.con cui però non ti apri una palestra all anno..

              Poi perché non gli chiediamo direttamente a lui quale percentuale di entrate rappresentano quelle social ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Lo sai che non ho nulla contro Lazzarin , il calcolo di quanto renda YouTube è relativamente facile da fare , ci sono video e artici vari. Di YouTube ci pagherà le bollette forse .
                Se pensi che faccia milioni ti sbagli . Considera che uno dei top youtuber italiani stepny nel 2017 quando ancora YouTube pagava bene ha dichiarato 350 k. E siamo al top di follower e appetibilità .
                Stepny sarà 20 volte lazzarin e compagnia bella ( Spampinato aveva più seguito e da quanto guadagnava bene con il fitness è passato al tuning..), ma facciamo 10...35 k all anno è.una bella.cifra.con cui però non ti apri una palestra all anno..

                Poi perché non gli chiediamo direttamente a lui quale percentuale di entrate rappresentano quelle social ?
                Il tizio Australiano di cui ho linkato il video ha messo il guadagno legato a Youtube di cui i ricavi da visualizzazioni saranno forse il 50% (non ricordo adesso), trascuri sempre l'indotto dato da sponsor e simili (nel caso di Lazzarin ci sarebbe pure l'attività da pt online e la palestra), ne avevamo già parlato.

                Commenta


                  Anche stepny, facevano anche i quaderni e astucci per i bambini.
                  Però la differenza è la.lingua inglese e il tema.dei video. Gli inserzionisti compronao da tutto il mondo perni suoi video , infatti se fa 1 milione l'anno....di soli video...con 250 k follower e stepny al tempo ne faveva 350 con forse 2 milioni.... Fatti te la proporzione
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Dai K, fai sorridere

                    dovrei ripescare i post dove lo scorso dicevi che Lazzarin avrebbe chiuso i battenti

                    non fai prima ad ammettere di non capirci una mazza?

                    Commenta


                      Ahia

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        madonna … l’epitomo del fallito medio italiano
                        chissà quanto cazz0 rosicano queste nel sapere di avere fidanzati e mariti nettamente inferiori
                        i vecchi utenti ricorderanno, chi era quello che sulla spiaggia venne fermato da una tipa che disse al fidanzato "vedi? ti vorrei così"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          sabato Ikea + supermercati, domenica giretto in montagna, niente cameretta sto weekend
                          come l’hai conosciuta , Nat ?
                          da ste parti imbattersi in una inglese è un po’ come trovare un capello sulla testa di madmas.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            i vecchi utenti ricorderanno, chi era quello che sulla spiaggia venne fermato da una tipa che disse al fidanzato "vedi? ti vorrei così"
                            da fidanzato penso che li capisci veramente che è tutto giunto al termine.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              come l’hai conosciuta , Nat ?
                              da ste parti imbattersi in una inglese è un po’ come trovare un capello sulla testa di madmas.
                              Su tinder, era praticamente l'unica inglese o quasi ad Oderzo

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Imho chi tradisce o lo fa per insicurezza o perché è un codardo che ha paura di dire basta con la.relazione in essere per passare ad altro. Molto semplice.
                                Molto difficile è trovare un equilibrio in una relazione e capire come farla funzionare senza diventare uno zerbino
                                per insicurezza dici?? non so, sicuramente curiosità

                                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                                Sembri un buon utente iron,vieni a trovarci più spesso qui nel baretto!

                                Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                                la ringrazio per l'invito buon'uomo

                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Chiedi ad un cartomante come potrà mai finire sta storia
                                qualcuno qua è qualificato?

                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Iron ma sei anche roscio e ti chiami MATTIA?
                                ahahah nono, capelli nero corvino!!

                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Fare un corso di seduzione
                                vuoi che smezziamo il tuo? mandami contenuto e qualche video così condividiamo poi le lezioni

                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Tradire è fondamentale, per un uomo.
                                Questa è una delle basi, già spiegata.

                                Così se lo fa lei, tanto meglio...avrete agito in modo preventivo
                                Se non lo fa, tanto meglio...è solo una skopata in più
                                questa mi sembra un pò forte come dichiarazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎