Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma è come se l'avessi, ho un cugino della mia età, a lui morì la madre quando aveva 5 anni quindi i miei nonni si trasferirono a casa di mio zio e io con loro, dato che di giorno stavo coi nonni
    Perché non ci spartirai nulla, se no addio freni
    sigpic

    Commenta


      mi piace come ognuno qui dentro voglia dare lezioni di vita agli altri

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Sto cercando di capire se i nostri amici romani hanno delle eventuali risposte interessanti da proporre
        Ma che voi?
        Datte na botta e mannatte subito affanculo, tranquilla

        Ma chi sei?
        Sto cazz o. Nun me riconosci?

        Ma che te guardi?
        Se po guardà n palazzo, e nun posso guardà na faccia da cazz.o?

        Ma che voi da me, cesso?
        Sturarti la marana, fogna

        Amo' ma che vo' questo?
        Soltanto svuotarmi le palle, amo'

        Ma sei un cesso...
        Me so scelto 'na fogna apposta

        Se apprezzano le battute polacche, con una di queste risposte spalancheranno sicuramente le gambe

        Commenta


          Risposte inutili e inefficaci
          sigpic

          Commenta


            Ma va?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              bè in certi paesi o nell'italia di 100 anni fa le famiglie povere vivevano in un bilocale dormendo tutti insieme moglie marito nonni e figli in una sola stanza
              Bellissimo. Ci hanno detto che chiavavano solo per fare figli perché il sesso è peccato

              Invece non volevano che arrivava sburra nella fronte del nonno o nella dentiera sul comodino

              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ti tocca sperare che faccia
              Bastava anche così

              Conta solo la faccia
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              vabbè era una battuta, se si vogliono bene.
              Mia madre ha un fratello con cui non si parlano, lui ha fatto vendere a mia nonna la casa finchè è viva così i soldi se li prende tutti lui, di fatto li gestisce già perchè vive insieme a mia nonna, al momento giusto li farà sparire
              Immagino che tua mamma si fa il sangue amaro per questo inconveniente, dato che spesso parli per lei, cosa che sicuramente farebbero anche i miei genitori:

              Se ci pensi è assurdo che con la pensione, vari appartamenti e case di proprietà, si rincorrano ancora i soldi e si stia male per i soldi

              Ancora più assurdo mettersi a costruire un podere e tirare la cinghia perché si spenderà troppo quando bastava stare buoni per fare una vita notevolmente agiata che probabilmente solo Arkon qui dentro non sognerebbe: farsi le segh3 guadagnando con gli affitti e ospiti
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Cominciano a venirmi sensi di colpa
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio


                  Immagino che tua mamma si fa il sangue amaro per questo inconveniente, dato che spesso parli per lei, cosa che sicuramente farebbero anche i miei genitori:

                  Se ci pensi è assurdo che con la pensione, vari appartamenti e case di proprietà, si rincorrano ancora i soldi e si stia male per i soldi

                  Ancora più assurdo mettersi a costruire un podere e tirare la cinghia perché si spenderà troppo quando bastava stare buoni per fare una vita notevolmente agiata che probabilmente solo Arkon qui dentro non sognerebbe: farsi le segh3 guadagnando con gli affitti e ospiti
                  ma non so cosa abbia fatto al fratello. Finchè mio padre era vivo facevano anche le vacanze insieme, appena morì, l'anno dopo dicemmo che li andavamo a trovare quando venivano all'elba e lui disse potete anche evitare di venire a rompere i coglioni e da allora non si parlano più.
                  Il podere vale la pena, mi dispiace solo che non sia arrivato quando avevo 20 anni, e di non avere figli a cui lasciarlo. Sto piantando alberelli di 30 cm che saranno grandi solo quando sarò morto, non ha molto senso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Bellissimo. Ci hanno detto che chiavavano solo per fare figli perché il sesso è peccato

                    Invece non volevano che arrivava sburra nella fronte del nonno o nella dentiera sul comodino



                    Bastava anche così

                    Conta solo la faccia


                    Immagino che tua mamma si fa il sangue amaro per questo inconveniente, dato che spesso parli per lei, cosa che sicuramente farebbero anche i miei genitori:

                    Se ci pensi è assurdo che con la pensione, vari appartamenti e case di proprietà, si rincorrano ancora i soldi e si stia male per i soldi

                    Ancora più assurdo mettersi a costruire un podere e tirare la cinghia perché si spenderà troppo quando bastava stare buoni per fare una vita notevolmente agiata che probabilmente solo Arkon qui dentro non sognerebbe: farsi le segh3 guadagnando con gli affitti e ospiti
                    Anche in Russia , Padria di epici mom.son video.
                    Viste distrutte da alcolismo e tappeti sui muri che chiavano con gli occhi spenti.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      grazie dott

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Fi.ga hai 40 anni e temi la morte

                        Un 80 enne che pianta un albero è un cojone allora?

                        Dopotutto, chi kazzo pianta alberi a 20 anni
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                          Ma che voi?
                          Datte na botta e mannatte subito affanculo, tranquilla

                          Ma chi sei?
                          Sto cazz o. Nun me riconosci?

                          Ma che te guardi?
                          Se po guardà n palazzo, e nun posso guardà na faccia da cazz.o?

                          Ma che voi da me, cesso?
                          Sturarti la marana, fogna

                          Amo' ma che vo' questo?
                          Soltanto svuotarmi le palle, amo'

                          Ma sei un cesso...
                          Me so scelto 'na fogna apposta

                          Se apprezzano le battute polacche, con una di queste risposte spalancheranno sicuramente le gambe
                          Alcune di pregevole fattura
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                            Ma che voi?
                            Datte na botta e mannatte subito affanculo, tranquilla

                            Ma chi sei?
                            Sto cazz o. Nun me riconosci?

                            Ma che te guardi?
                            Se po guardà n palazzo, e nun posso guardà na faccia da cazz.o?

                            Ma che voi da me, cesso?
                            Sturarti la marana, fogna

                            Amo' ma che vo' questo?
                            Soltanto svuotarmi le palle, amo'

                            Ma sei un cesso...
                            Me so scelto 'na fogna apposta

                            Se apprezzano le battute polacche, con una di queste risposte spalancheranno sicuramente le gambe
                            Non ce lo vedo Hanta a parlare romanesco

                            Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                              Non ce lo vedo Hanta a parlare romanesco

                              Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                              il romanaccio non fa per i formaggi
                              sigpic

                              Commenta


                                se la Russia invade l’Ucraina scoppierà la terza guerra mondiale … potrebbe davvero essere un ottimo stratagemma per dimenticarsi della fika definitivamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎