Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Che poi il tipo mi sembra che abbia gestito bene la cosa
    Le ha detto di non prendersela.

    Questo è bastato per costargli il posto.

    Sto qua, vecchio e pelaticcio, anni di lavoro per finire a condurre un programma su una tv di quarta fascia cacciato via perchè ad una valletta a cui palpano il kulo non gliel ha slinguazzato gridando alla violenza sessuale

    Che disagio
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Ho visto. Non arriva a 5.2
      blood se sei un vero alpha devi andare sul profilo della tipa e scrivere "senti cessa ho capito che per farti contenta non ti basta una manata stai buona che magari ti accontento"

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Che poi il tipo mi sembra che abbia gestito bene la cosa
        secondo me diceva non te la prendere nel senso che doveva restare calma senza aizzare la gente con reazioni eccessive, per la sua sicurezza

        Commenta


          Spero che prox domenica qualcuno palpi il kulo di un giornalaio maschio
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            secondo me diceva non te la prendere nel senso che doveva restare calma senza aizzare la gente con reazioni eccessive, per la sua sicurezza
            Ma è evidente.

            Commenta


              qualche anno fa a una giornalista locale ora a Sky, Ilaria Masini, un ospite in studio disse tipo "volevo fare un apprezzamento per la signorina anche se è robusta a me quelle così piacciono cioè io ci andrei" e tutti a ridere lei compresa. Sarà stato al massimo 10 anni fa non si parla degli anni 50

              Commenta


                Aveva ragione drop, su tutto, ora voi ci arrivate, io ed altri l'avevamo capito già 20 anni fa

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Aveva ragione drop, su tutto, ora voi ci arrivate, io ed altri l'avevamo capito già 20 anni fa

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  puoi scriverlo giusto su bw.
                  Scrivilo su un social e vedi come iniziano a toglierti l'amicizia o anche segnalarti

                  Commenta


                    Finché sono parole va bene, a meno che non siano frasi oscene o offensive ma a quella hanno tirato uno schiaffo sul culo.
                    Il conduttore lo conosco da tempo, è un po' ignorantello proprio da TV regionale Toscana ma ha avuto una reazione normalissima, secondo me le ha consigliato la cosa migliore da fare e cioè mantenere la calma.

                    Commenta


                      ma è una pacca sul culo mica è il mostro di firenze che ti taglia la vagina e la invia per lettera.
                      Oggi greta beccaglia su google 456k risultati. Più della variante omicron.
                      Meno male che non è anche nera

                      Commenta


                        Boh, alla fine è lei la vittima, tutta questa visibilità è colpa di un sistema mediatico fuori controllo e schizofrenico, lei si sta facendo semplicemente trasportare da tutto questo.

                        Commenta


                          poverina mi immagino sia sconvolta. Attenzione a sorvegliarla a vista per evitare gesti insani

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ma è una pacca sul culo mica è il mostro di firenze che ti taglia la vagina e la invia per lettera.
                            Oggi greta beccaglia su google 456k risultati. Più della variante omicron.
                            Meno male che non è anche nera
                            Per cosa sei famosa?

                            "Mi hanno palpato il kulo"

                            Prevedo chiamate in a mediaset, dazn o sky.

                            A casa beccaglia volano tappi
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Per cosa sei famosa?

                              "Mi hanno palpato il kulo"

                              Prevedo chiamate in a mediaset, dazn o sky.

                              A casa beccaglia volano tappi

                              madonna devo trattenermi dallo scrivere sulle pagine fb, pure su quella del controllo vicinato del mio paese "esprimiamo la nostra solidarietà a greta beccaglia" e sotto omini luridi con la faccia da puttanieri che commentano "bisogna troncargli le mani e tenerlo almeno 1 anno in prigione a pane e acqua"

                              Commenta


                                "Pakistanis sees woman in public"
                                Questo mi farebbe paura se fossi una donna.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎