Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho un s10e ( versione barboni ) e va benissimo non lo cambio
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Comprare un top di gamma per la fotocamera è sa stronzi totali se si è senza faccia
      Per un senza faccia la fotocamera non deve esistere
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Comprare un top di gamma per la fotocamera è sa stronzi totali se si è senza faccia
        Per un senza faccia la fotocamera non deve esistere
        un senza faccia deve coprire la frontale, ma è liberissimo di fare foto con la posteriore

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          un senza faccia deve coprire la frontale, ma è liberissimo di fare foto con la posteriore
          Solo se ha le fike sennò non ha senso.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            io ho questo, se lo prendevo normale mi si rompeva uno al mese

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              io ho questo, se lo prendevo normale mi si rompeva uno al mese

              https://www.amazon.it/Blackview-BV49...8452715&sr=8-5
              Ahahahah te chiedi ancora perché n te scopi manco le cassapanche?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ahahahah te chiedi ancora perché n te scopi manco le cassapanche?
                mah io non riesco a distinguere uno dall'altro un po' come le donne non sanno distinguere le automobili, non riesco a immedesimarmi nella mentalità di giudicare estetica o status di un coso di plastica fondamentalmente uguale a ogni altro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  mah io non riesco a distinguere uno dall'altro un po' come le donne non sanno distinguere le automobili, non riesco a immedesimarmi nella mentalità di giudicare estetica o status di un coso di plastica fondamentalmente uguale a ogni altro
                  Art, a parte che scherzo, ovviamente.
                  Ma stavolta ti ho confuso con MarcoT, davvero
                  Anche perché tu hai sicuramente più pelli di lui.

                  Commenta


                    Su questo non ci piove
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      1>0

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        mah io non riesco a distinguere uno dall'altro un po' come le donne non sanno distinguere le automobili, non riesco a immedesimarmi nella mentalità di giudicare estetica o status di un coso di plastica fondamentalmente uguale a ogni altro
                        alla fine hai ceduto ed hai comprato lo smartphone
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          alla fine hai ceduto ed hai comprato lo smartphone
                          è comodo, per le poche cose per cui lo uso, whatsapp e poco altro. Su bw non lo uso neanche

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Il bello è che i fanboy che prendono Android o apple top di gamma li cambiano più spesso di chi compra una cinesata

                            Il surplus di prezzo spesso e dato da hardware più potente per giocare o fotocamere più professionali

                            Cose che fai comunque meglio con un PC o una macchina fotografica o action cam

                            Perciò il più delle volte è uno sfizio piuttosto che necessità, spendere quei mille euro

                            La fascia sui 350 euro offre prodotti più convenienti ma comunque validi e duraturi per fare le operazioni che fai l'80% delle volte con uno da 1000 euro. Chiamate, Wa, mail, Twitch/YouTube/intrattenimento vario, social, foto, navigatore, giochi che non siano Assassin's Creed o Need for Speed mobile
                            Luke invece di parlare di cose che non ti competono, che ne pensi dei prodotti Meguiar's?

                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            mah io non riesco a distinguere uno dall'altro un po' come le donne non sanno distinguere le automobili, non riesco a immedesimarmi nella mentalità di giudicare estetica o status di un coso di plastica fondamentalmente uguale a ogni altro
                            infatti vederli in un centro commerciale non ha senso, lo dovresti usare per un paio di settimane per capire le differenze con un altro: fluidità, qualità schermo in varie condizioni, fotocamera, audio.
                            Last edited by valium; 02-12-2021, 16:20:29.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Ormai prima ancora di diventare obsoleti parte la batteria e trovarla originale è impossibile
                              Io ho preso la batteria originale

                              Commenta





                                Prima e dopo il cambio della batteria:







                                La batteria NON È ORIGINALE

                                Allo stesso prezzo avrei potuto prendere una batteria da iFixit che so essere ottime, ma c’era scritto che causa black friday le spedizioni non sarebbero partite prima dell’8 dicembre, questa invece mi è arrivata in un giorno e vediamo come va

                                Resta il fatto che indicare come originale una batteria non originale è da infami bastardi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎