Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Testa parla sempre di me al suo gatto convivente.
    In verità ci siamo scritti qualche volta su snap cat
    è così
    infatti adesso lui vuol fare il geometra, crescere di peso e altezza, prendere il porto d'armi e diventare vegetariano.
    sto valutando di metterlo in punizione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      è così
      infatti adesso lui vuol fare il geometra, crescere di peso e altezza, prendere il porto d'armi e diventare vegetariano.
      sto valutando di metterlo in punizione.
      Compragli le crocchette di fagioli , poi tieni ventili gli ambienti.
      Per il resto consiglio l'attuale corso geometri tecnici del territorio o roba simile e poi una facoltà come enologia o " montagna" , roba di nicchia ma concreta, oppure veterinaria, che di stalle bovine dalle tue parti non ne mancano.
      Se ha faccia mandalo a un posto al sole
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        https://m.youtube.com/watch?v=iCJYxZagMd0

        Lap guarda queste 3 americane come valutano le facce dei nostri calciatori italiani.
        3 ritardate.
        Voti dati a caso, ad esempio chiesa lo considerano un super bello ma di profilo sembra una befana, idem biraghi che ha la bazza deforme e il morso serrato tipo cavallo. Dopo "segano" insigne per l'altezza ma bocciano pure donnarumma che è enorme. Mah.

        Commenta


          Maschi che criticano ragazze in base ai propri gusti sui ragazzi mi sembra una cosa curiosa
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            3 ritardate.
            Voti dati a caso, ad esempio chiesa lo considerano un super bello ma di profilo sembra una befana, idem biraghi che ha la bazza deforme e il morso serrato tipo cavallo. Dopo "segano" insigne per l'altezza ma bocciano pure donnarumma che è enorme. Mah.
            ti rifiuterebbero tutte e tre fede.

            Commenta


              l'unica bella è la rossa. La bionda è passabile. La riccia fa schifo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ti rifiuterebbero tutte e tre fede.
                Mi tocca quotare mario
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Ciao Marco , hai finito i compiti?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Anche perché B e C vanno sempre a braccetto...essendo lelle...
                    Ahahahahah “lelle” fa ridere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ti rifiuterebbero tutte e tre fede.
                      Meglio per me.

                      Commenta


                        comunque mi sa che entro fine mese tocca far la bravata , non chiavo da 3 mesi

                        Commenta


                          E se poi te ne penti?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Ahahahahah “lelle” fa ridere
                            Bisogna ringraziare il voto di ieri al senato se possiamo ancora dire "lelle".

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Dopo "segano" insigne per l'altezza ma bocciano pure donnarumma che è enorme. Mah.
                              Insigne lo bocciano perché ha faccia ma non altezza, Donnarumma lo bocciano perché ha altezza ma non faccia: cosa non ti torna?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Insigne lo bocciano perché ha faccia ma non altezza, Donnarumma lo bocciano perché ha altezza ma non faccia: cosa non ti torna?
                                BW sempre avanti like always

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎