Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un amico ha una cucina mondo convenienza nell'appartamento in affitto

    I pannelli di compensato nella parte lato muro si è ondulata tutta ed è una merda

    Dopo 3 anni. A detta sua è peggio di Ikea, ma anche loro sono tirati con le spese.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      La tipa sarebbe un po’ come il lavoro rifiutato da Acca

      Commenta


        Il famoso lavoro "rifiutato" benché non l'abbia cercato nessuno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Il mio idolo è Burzum (Varg Vikernes) che uscito dal carcere è andato a vivere in una cascina nelle campagne francesi, con una moglie molto più giovane di lui, un mucchio di figli arianissimi e vive di rendita della musica che ha fatto in passato (visto che non ne fa più) e merchandising, passa le giornate tagliando legna e facendosi sostanzialmente i c.azzi suoi in giro per i boschi con il suo fuoristrada mimetico




          Praticamente è diventato a tutti gli effetti un uomo libero
          Sembra il flecktarn delle waffen ss

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Un amico ha una cucina mondo convenienza nell'appartamento in affitto

            I pannelli di compensato nella parte lato muro si è ondulata tutta ed è una merda

            Dopo 3 anni. A detta sua è peggio di Ikea, ma anche loro sono tirati con le spese.
            Personalmente ho la cucina fatta tutta su misura dal mobilificio , prezzo da amici altrimenti era sui 10 k. Qualità molto alta , elettrodomestici già cambiati.
            Le camere dei nanii sono mondo convenienza , la qualita è buona .
            Se uno dovesse farsi tutto il mobilio da mobilificio è un suiciidio. E le camerette dei bambini hanno comunque vita breve di loroz inutile spenderci .
            Però se non c'è budget ,una cucina lineare da 1200 con gli elettrodomestici , specialmente se non ci sono bambini e non si prendono a pugni le ante dei mobili va più che bene.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Un amico ha una cucina mondo convenienza nell'appartamento in affitto

              I pannelli di compensato nella parte lato muro si è ondulata tutta ed è una merda

              Dopo 3 anni. A detta sua è peggio di Ikea, ma anche loro sono tirati con le spese.
              Ikea mica sono merda eh.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Oppure ci si può fare un loculo di pregio come Lapide

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Personalmente ho la cucina fatta tutta su misura dal mobilificio , prezzo da amici altrimenti era sui 10 k. Qualità molto alta , elettrodomestici già cambiati.
                  Le camere dei nanii sono mondo convenienza , la qualita è buona .
                  Se uno dovesse farsi tutto il mobilio da mobilificio è un suiciidio. E le camerette dei bambini hanno comunque vita breve di loroz inutile spenderci .
                  Però se non c'è budget ,una cucina lineare da 1200 con gli elettrodomestici , specialmente se non ci sono bambini e non si prendono a pugni le ante dei mobili va più che bene.
                  Mondo convenienza supporta le testate?

                  Testate di pregio eh.

                  Comunque il grosso della spesa è la ristrutturazione esterna, coglione io a non aver sfruttato il 110%, ma purtroppo i miei conoscenti o dicevano che era uno sbocco di sangue o non erano ben informati.

                  Ci manca pure un muratore / impresa di fiducia.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Si, bisogna passare a mano solo dove lui non riesce a passare, tappeti alti, spigoli, sotto il tavolo se si hanno tante sedie vicine

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Ma non capisco.. lavano a secco? Che cazz0 fanno senz acqua?

                    Vale pure per ponno il messaggio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Se te ne sbatti il c.azzo la cancrena ti trova prima però
                      Ovvio quello è la violazione del 1 comandamento

                      Comandamento 1: segui i comandamenti!


                      Ed ogni comandamento dice cose da fare che implicano che non te ne devi sbattere il kazzo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Ma non capisco.. lavano a secco? Che cazz0 fanno senz acqua?

                        Vale pure per ponno il messaggio.
                        C’è stato un Natale che volevo regalarlo ai miei e mi ero informato, ora non sono più aggiornato la mi pare che avessero uno scomparto per il liquido pulente

                        Ad ogni modo comodo il fatto che in tua assenza faccia tutto da solo ma bisogna comunque pulire il filtro e fare della manutenzione periodica

                        Commenta


                          Cmq drop per me quella che si kiava sto tizio è un cesso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            C’è stato un Natale che volevo regalarlo ai miei e mi ero informato, ora non sono più aggiornato la mi pare che avessero uno scomparto per il liquido pulente

                            Ad ogni modo comodo il fatto che in tua assenza faccia tutto da solo ma bisogna comunque pulire il filtro e fare della manutenzione periodica
                            Si io amo che ci siano cose che fanno cose al posto mio.

                            Tranne kiavare.

                            Cmq mi state convincendo a sborsare.

                            Commenta


                              Ho un telefono android che scaccia la fika abbestia. E spero che questi robot siano ben supportati pure sul robottino verde.

                              Senno poi mi tocca venire ad uccidervi tutti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Ma non capisco.. lavano a secco? Che cazz0 fanno senz acqua?

                                Vale pure per ponno il messaggio.
                                Credo funga da aspirapolvere il robottino
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎