Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Sergio su reddit dicono che la Florida è un covo di squinternati, è vero?
    Vero!
    Prova a googlare "Florida man" e poi aggiungi la data del tuo compleanno
    In Florida ci sono gli arresti più strani, alla gente da fastidio il caldo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Vero!
      Prova a googlare "Florida man" e poi aggiungi la data del tuo compleanno
      ahahah l'ho fatto ieri, come mi trasferisco?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        ahahah l'ho fatto ieri, come mi trasferisco?
        Visti per Studio, Business o matrimonio, decidi tu



        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Mario , essere single per un brutto è una merd4 , essere single per un bell0 è viceversa una goduria.
          chissà Blood come gestisce i takkini che gli chiedono perché non è fidanzato/sposato etc ..

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            ahahah l'ho fatto ieri, come mi trasferisco?
            Devi portarti anche un mucchio di soldi

            Vita carissima
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Devi portarti anche un mucchio di soldi

              Vita carissima
              Vero anche questo, poi è anche economica rispetto al resto degli states,



              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Devi portarti anche un mucchio di soldi

                Vita carissima
                era una battuta, "covo di squinternati"
                sigpic

                Commenta


                  Ricordo di qualche caso di cannibalismo in florida.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Vero anche questo, poi è anche economica rispetto al resto degli states,
                    Ma negli stati rurali tipo Kansas e Montana ? Costa tanto nelle città ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Non per nulla Dexter è ambientato a Miami



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ma negli stati rurali tipo Kansas e Montana ? Costa tanto nelle città ?
                        No, li costa poco, più vai nelle campagne e meno costa, puoi tirare via villa con giardino immenso per cifre tutto sommato accettabili.
                        California, New York, Massachusetts e simili ti spellano vivi invece, roba da $ 3.000 al mese per un monolocale di 30 mq.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          chissà Blood come gestisce i takkini che gli chiedono perché non è fidanzato/sposato etc ..
                          ma no che non glielo chiedono. Piuttosto perchè non ve lo chiedete voi?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            No, li costa poco, più vai nelle campagne e meno costa, puoi tirare via villa con giardino immenso per cifre tutto sommato accettabili.
                            California, New York, Massachusetts e simili ti spellano vivi invece, roba da $ 3.000 al mese per un monolocale di 30 mq.
                            gli usa non mi attraggono per niente, tranne New Orleans, per via dei Creoli francesi, il voodo, le case tipiche nel quartiere francese, ma temo che la globalizzazione sia arrivata anche lì

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Alla fine è l'equilibrio che conta , una vita sessuale / Real azione/ famiglia decente e un lavoro altrettanto decente. Perché senza lavoro / soldi non si scopa e senza degli affetti / interazioni sociali non si vive e si diventa misogeni sociopatici .
                              Quindi imho sta meglio Marione finché la spunta sulla cirrosi che ho in cantiere di tanti che con buon.lavoro e ral poi hanno il forum dei brutti come amico e amante
                              Esatto, l'equilibrio.
                              Tutto si muove intorno all'equilibrio.
                              Facciamo un esempio, uno prende la fina x anni per nascondere la pelata, ma la fika sente puzza di pelati da lontano quindi non vuole farsi ingravidare dal calvo per non trasmettere il patrimonio genetico sfavorevole alla prole.
                              ?
                              Ma se proprio non se ne accorge l'equilibrio fa il resto poiché l'assunzione di fina riduce lo schizzo rendendo di fatto sterile il capelluto fake.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma no che non glielo chiedono. Piuttosto perchè non ve lo chiedete voi?
                                Me lo chiedono. Per lo più le takkinazze femmina.

                                (Scritto come se fosse una specie animale)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎