Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo , però almeno si dava un po' di colore al baretto.
    Altrimenti il clou rimane maschine che va dal parrucchiere
    O, peggio, I deliri di mario12 in naspi

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Non ho detto questo , però almeno si dava un po' di colore al baretto.
      Altrimenti il clou rimane maschine che va dal parrucchiere
      purtroppo senza le storie di H sto thread non ha motivo di esistere

      Commenta


        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
        Sembri un chiavettiere da quello che dici David

        Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
        Non mi sono mai mancate.. però ho dovuto fare un grosso lavoro perché alle medie e in prima superiore non mi guardavano neanche.. ma comunque serve essere estroversi e sempre Felici..

        Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          ma comunque serve essere estroversi e sempre Felici..
          E' un po' come nel paradosso del colloquio di lavoro

          Commenta


            Il segreto è essere molto semplici, impasti il cemento di giorno , ti ubriachi la sera , due vite a settimana scopi la moglie brutta e stupida più di te e vivi sereno.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Il segreto è essere molto semplici, impasti il cemento di giorno , ti ubriachi la sera , due vite a settimana scopi la moglie brutta e stupida più di te e vivi sereno.
              Stupida e fika; correggi il pezzo.

              Commenta


                Alla fine è l'equilibrio che conta , una vita sessuale / Real azione/ famiglia decente e un lavoro altrettanto decente. Perché senza lavoro / soldi non si scopa e senza degli affetti / interazioni sociali non si vive e si diventa misogeni sociopatici .
                Quindi imho sta meglio Marione finché la spunta sulla cirrosi che ho in cantiere di tanti che con buon.lavoro e ral poi hanno il forum dei brutti come amico e amante
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Stupida e fika; correggi il pezzo.
                  Stupida ok ma se è **** con uno povero non ci sta
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Stupida ok ma se è **** con uno povero non ci sta
                    Se ha faccia si

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Se ha faccia si
                      Purtroppo non posso testare perché sono ricco.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Alla fine è l'equilibrio che conta , una vita sessuale / Real azione/ famiglia decente e un lavoro altrettanto decente. Perché senza lavoro / soldi non si scopa e senza degli affetti / interazioni sociali non si vive e si diventa misogeni sociopatici .
                        Quindi imho sta meglio Marione finché la spunta sulla cirrosi che ho in cantiere di tanti che con buon.lavoro e ral poi hanno il forum dei brutti come amico e amante
                        quindi alla fine chi sono quelli che se la passano meglio su bw? mario ed H giusto perchè stanno senza pensieri, lavoro e rotture di cojoni? punto di vista condivisibile.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Pochi post stamattina, ma che fate lavorate?



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            quindi alla fine chi sono quelli che se la passano meglio su bw? mario ed H giusto perchè stanno senza pensieri, lavoro e rotture di cojoni? punto di vista condivisibile.
                            non so , penso che essere single alla fine sia una merda … anche qui si copre il tutto spacciandosi per chiavatoni e donnaioli ma ho paura che la verità sia ben diversa.

                            Commenta


                              Mario , essere single per un brutto è una merd4 , essere single per un bell0 è viceversa una goduria.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Pochi post stamattina, ma che fate lavorate?
                                Sergio su reddit dicono che la Florida è un covo di squinternati, è vero?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎