Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Sto notando che in giro stanno tornando di moda le pelliccie da signora dell'altra società anni 90 e la musica napoletana ascoltata non per forza da cafoni
    X questo ho visto mkk andare in giro con un visone addosso e lo stereo a palla con nino d angelo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ogni volta che passo davanti la vetrina di Gucci.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      Gucci è per cafoni ormai, ha fatto la stessa fine dei rolex
      sigpic

      Commenta


        Buongiorno redditi di cittadinanza miei.

        Commenta


          buongiorno raccoglitori di pomodori partime
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Mario compra questo




            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              A lavorare davvero CI ANDATE VOI !

              Mario vuole andare in comune!
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Che mestizia il baretto..dove sono i resoconti delle chiavate del weekend?
                Le milionarie sodomizzate ? Le principesse scopate nella sale.da ricevimento del palazzo di famiglia ? La camporella sul calesse ? La gang bang con le modelle / cassiere / venditrici ambulanti ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Io ho passato il we nella mestizia e nel disagio se può interessare
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Che mestizia il baretto..dove sono i resoconti delle chiavate del weekend?
                    Le milionarie sodomizzate ? Le principesse scopate nella sale.da ricevimento del palazzo di famiglia ? La camporella sul calesse ? La gang bang con le modelle / cassiere / venditrici ambulanti ?
                    Dici che sono cazzari?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ma hunter?

                      Perché non scrive più?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        gli unici veritieri sono Airon (con le chat di whatsapp) e Arkon con le foto di Tinder
                        tutto il resto vale quanto un Dottor Merda qualsiasi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ma hunter?

                          Perché non scrive più?
                          Si è disintossicato da bw, leggenda narra che stia cercando addirittura un lavoro

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Ricordate che le kiavate altrui non tolgono nulla alla nostra vita (a meno che non vadano a colpire nostre mogli/fidanzate) e quindi non devono impattare la vostra serenità.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Dici che sono cazzari?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Non ho detto questo , però almeno si dava un po' di colore al baretto.
                              Altrimenti il clou rimane maschine che va dal parrucchiere
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Si è disintossicato da bw, leggenda narra che stia cercando addirittura un lavoro

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Wow

                                Me lo auguro
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎