Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Vi massacro.
    saluta il Maestro.

    Last edited by Mario12; 26-01-2022, 17:49:49.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      saluta il Maestro.

      https://youtu.be/_pSf4KGpOEw
      E niente stavolta Blood ha perso. Se metti il video del pompaggio Intra video è ko tecnico
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Il wo con i jeans fa aumentare la massa atomica
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ho aperto due video a caso uno dopo l’altro completamente slegati tra loro (video spuntati fuori ma non cercati)

          Non credo sia necessario aggiungere altro


          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            per uno che è in queste condizioni non resta che provarci con gli sconosciuti come diceva Bob , non c’è nessun altro modo.
            anche Fede è isolato da tutti ed ha 30 anni
            Mario, esistono le app che fanno kiavare sconosciute ( se si ha un minimo di quella cosa là...)

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Ho aperto due video a caso uno dopo l’altro completamente slegati tra loro (video spuntati fuori ma non cercati)

              Non credo sia necessario aggiungere altro


              La scimmia sembra (e molto probabilmente e') piu' intelligente rispetto al secondo soggetto.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                È quella a maglia righe chiare?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  La scimmia sembra (e molto probabilmente e') piu' intelligente rispetto al secondo soggetto.
                  Non è quello il punto

                  Il punto è che ho clikkato sul video dell’orango attirato dalla copertina in cui andava sullo skateboard

                  Il secondo video manco presentava il soggetto in copertina ma quando è partita l’anteprima dopo pochi secondi è spuntato lui e ci sono rimasto di sasso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    saluta il Maestro.

                    https://youtu.be/_pSf4KGpOEw
                    Cos è sta merda

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Cos è sta merda
                      In un solo video: classe nel vestire durante l'allenamento, linguaggio aulico, competenze matematiche e conoscenza della proprietà commutativa, conoscenze spirituali, interessi calcistici di fondo, battiscopa di pregio
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Mario, esistono le app che fanno kiavare sconosciute ( se si ha un minimo di quella cosa là...)

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        oltre a Tinder quali sarebbero ?
                        cmq la vedo dura , di foto al massimo avrò un selfie in salotto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          In un solo video: classe nel vestire durante l'allenamento, linguaggio aulico, competenze matematiche e conoscenza della proprietà commutativa, conoscenze spirituali, interessi calcistici di fondo, battiscopa di pregio
                          Manca faccia

                          Commenta


                            ma che video di merda è?
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Manca faccia
                              La parlata fa sabbiare la fregna.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                In un solo video: classe nel vestire durante l'allenamento, linguaggio aulico, competenze matematiche e conoscenza della proprietà commutativa, conoscenze spirituali, interessi calcistici di fondo, battiscopa di pregio
                                Hai dimenticato la devozione alla Madonna

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎