Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Madonna Mario du piotte pe scopà...

    Commenta


      due volte e mezza però

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Ambè allora je doveva da er resto a mignotta.

        Commenta


          Anche se vuoi cenare da Cracco invece che al merdonald devi tirare fuori li sordi eh

          Commenta


            Si ma da cracco di solito non ci vanno i morti di fame.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Si ma io, nel caso, co du piotte risparmiate me faccio na pippa epica.
              Tanto a mignotta n te ricerca pure se te la scopi bene e se te ricerca è pe chiedete artre du piotte.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Si ma da cracco di solito non ci vanno i morti di fame.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Invece sì

                C’è un sacco di gente che magari non esce di casa per due o tre sabati per poi andare da Cracco a fotografare i piatti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Invece sì

                  C’è un sacco di gente che magari non esce di casa per due o tre sabati per poi andare da Cracco a fotografare i piatti
                  Che poveri scemi.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Si ma io, nel caso, co du piotte risparmiate me faccio na pippa epica.
                    Tanto a mignotta n te ricerca pure se te la scopi bene e se te ricerca è pe chiedete artre du piotte.
                    Magari a qualcuno non basta guardare le strafike su uno schermo però

                    Poi c’è anche un sacco di gente che pur non avendo problemi con le fike ha la fissa per le pay

                    Insomma è un mondo piuttosto variegato

                    Commenta


                      Mario ha investito in **** insomma
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        onestamente mi sento un po’ una merda per averlo fatto , ma dopo 25 anni di pippe anche basta eh

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Magari a qualcuno non basta guardare le strafike su uno schermo però

                            Poi c’è anche un sacco di gente che pur non avendo problemi con le fike ha la fissa per le pay

                            Insomma è un mondo piuttosto variegato
                            Ma infatti.
                            Se ce stanno le mignotte è perché c'è chi ce va eh...il concetto è tanto vecchio quanto elementare.
                            Per me va benissimo che er poro Mario continui ad andarci...mi pare un po' assurdo che sia l'unico modo per svuotarti le palle, oltre alle pippe, onestamente...ma tant'è.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Che poveri scemi.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              non vedo cosa ci sia di male , se uno non è ricco deve per forza fare così …
                              se intendi fotografare i piatti per vantarsi altro discorso …

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ma infatti.
                                Se ce stanno le mignotte è perché c'è chi ce va eh...il concetto è tanto vecchio quanto elementare.
                                Per me va benissimo che er poro Mario continui ad andarci...mi pare un po' assurdo che sia l'unico modo per svuotarti le palle, oltre alle pippe, onestamente...ma tant'è.
                                Anche ripiegare su una obesa sdentata ma free sarebbe comunque triste

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎