Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allah, Allah, Allah, Allah will pray for you.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      lo prendo come un brutto segno perchè sto parlando da oggi su telegram con un mustafà che mi consiglia sulle crippo
      Da borghese albergatore con immobili di proprietà a bischero che tratta con stranieri per investimenti su monete illecite

      Il paso è breve
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ah ecco, era semplicemente ubriaco

        Vorrei un commento di Drop e Nat circa Mustafà, il bambino siriano senza gambe che grazie una raccolta fondi per una foto col padre è stato portato in Italia con tutta la famiglia a seguito per avere cure in un centro specializzato in protesi al nord

        Pazzesco, li andiamo proprio a cercare

        Naturalmente ci saranno centinaia di bambini/ragazzi con problemi gravi, malattie rare, italiani, totalmente abbandonati a loro stessi

        Accolto come un eroe



        Che schifo, che schifo farà l'Italia tra qualche decennio, ho i brividi
        Il ragazzo a cui la ex ha gettato l acido addosso ha dovuto pagarsi tutte le cure.
        Lei condannata a 7 anni senza l aggravante della premeditazione (si è portata dietro la boccia, non prosecco,)

        Ci dovrebbe essere un Dexter per eliminare i giudici e sta gente
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Il ragazzo a cui la ex ha gettato l acido addosso ha dovuto pagarsi tutte le cure.
          Lei condannata a 7 anni senza l aggravante della premeditazione (si è portata dietro la boccia, non prosecco,)

          Ci dovrebbe essere un Dexter per eliminare i giudici e sta gente
          Ma pure quel minchione che vedevo sta pazza squinternata che faceva danneggiamenti e ronzava attorno e non faceva nulla e sopportava, tanto è donna
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Da borghese albergatore con immobili di proprietà a bischero che tratta con stranieri per investimenti su monete illecite

            Il paso è breve
            Almeno come pessime scelte nel 2021 non sono solo.

            Rimane che art è ricco di famiglia...

            Certo vendere un appartamento per prendere un podere dove andare a vivere con una donna che non si ama e non potendo avere figli boh.

            Io me la sarei goduta facendomi un bell appartamento top
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Buona sera strutto de porci

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Ma pure quel minchione che vedevo sta pazza squinternata che faceva danneggiamenti e ronzava attorno e non faceva nulla e sopportava, tanto è donna
                Ha denunciato ma tanto a cosa serve ahah non è che se vietano ad uno di avvicinarsi a te c è qualcuno che controlla.

                Se qualcuno ti vuole accoppare ti accoppa, mica ti salvano le denunzie
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta



                  Commenta


                    molto bella una pelle così nera, risalta meglio il contrasto col bianco

                    Commenta


                      grazie Drop , ho perso quella poca voglia di chiavare che era rimasta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio

                        Sembra uno di quei manichini
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Sembra uno di quei manichini
                          Sembra i personaggi che vanno ancora sbloccati nei videogiochi

                          Commenta


                            Acca hai già messo le mani sui videi zozzi di Diana di Meo?

                            Commenta


                              Chissà quando si riprende dalla sbronza di ieri per dimenticare il dip
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Acca hai già messo le mani sui videi zozzi di Diana di Meo?
                                Chi è l arbitro di calcio?
                                Se sì me li hanno girati.

                                Grandiassima putt ena

                                È incredibile come riescano a s*******rsi mandando in giro video dove si infilano oggetti e escono zizze e kuli

                                Che bestie
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎