Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buttali via eh
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Buttali via eh
      veramente H ha detto che rifiuterebbe anche 1500.

      Commenta


        In una ditta dove fanno profilati di acciaio c'è paga da metalmeccanico quindi abbastanza buona, credo 1700/1800

        Ma ti fai il cul0, e combatti con rumeni, albanesi, neri, o peggio napoletani. Ho clienti in fonderia e d'estate è dura

        Quella cazz0 di azienda inquina a manetta per sfamare sta gente che ha radunato qui tra l'altro, sono 1000 dipendenti

        E pensa che la centralina arpam per controllare le emissioni in zona industriale l'hanno pagata loro al comune... L'ultimo incendio hanno assicurato, tutto ok niente polveri dannose

        Ma certo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Nella mia azienda in inverno una parte del capannone è non riscaldata, lavorano praticamente con 9 gradi d'inverno, li vedi lavorare con sciarpe e berretti, quando esco dall'ufficio se sto fuori più di 15 minuti senza giubbotto inizio a gelare, tutto questo per paghe base da poco più di 1000 euro. @huntermaster
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            La realtà è che oggi come oggi non ti regala niente nessuno, anzi ti danno un calcio nel c.ulo e pretendono che tu te lo faccia anche bastare ringraziando

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              La realtà è che oggi come oggi non ti regala niente nessuno, anzi ti danno un calcio nel c.ulo e pretendono che tu te lo faccia anche bastare ringraziando
              le aziende sono piene di falsi lecchini nullafacenti lavativi che pur di scalare le gerarchie affosserebbero il collega a cui leccavano il cul0 fino a 5 minuti prima.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Nella mia azienda in inverno una parte del capannone è non riscaldata, lavorano praticamente con 9 gradi d'inverno, li vedi lavorare con sciarpe e berretti, quando esco dall'ufficio se sto fuori più di 15 minuti senza giubbotto inizio a gelare, tutto questo per paghe base da poco più di 1000 euro. @huntermaster
                Vabbè, essendo abituato all'ufficio è normale che geli

                Ma se stai in movimento e ti copri bene non soffri più di tanto

                Da me è freddo uguale ma se lavori stai bene, se ti fermi invece è finita.

                Il peggio è quando c'è ricircolo d'aria/vento,con il portone chiuso si campa.

                Ricordati Nat che dopo la pensione fisicamente staranno meglio loro, il mio fisio vede il lavoro sedentario peggio dell'inferno, distruttivo. Ogni tanto alzati per fare due passi e parcheggia l'auto 1km dall'azienda, la schiena ne gioverà.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  le aziende sono piene di falsi lecchini nullafacenti lavativi che pur di scalare le gerarchie affosserebbero il collega a cui leccavano il cul0 fino a 5 minuti prima.
                  Mario ma ti hanno preso in comune o no?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Mario ma ti hanno preso in comune o no?
                    non lo so ancora.
                    ma la dichiarazione dei redditi va inviata manualmente ogni anno ? santo cielo non capisco una mazza di sta roba.

                    Commenta


                      In provincia
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        In provincia
                        Non le avevano abolite?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          ma non gli bastano le tasse e i contributi a sti ladri ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ma non gli bastano le tasse e i contributi a sti ladri ?
                            Guarda che stai sperando che diventino i tuoi colleghi

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              non lo so ancora.
                              ma la dichiarazione dei redditi va inviata manualmente ogni anno ? santo cielo non capisco una mazza di sta roba.
                              Da disoccupato?
                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Guarda che stai sperando che diventino i tuoi colleghi

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Ahahah
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Lape Satan Lape Satan Alappy
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎