Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Esplodi nel dettaglio qualche tratto tipico delle 3 sfere
    Mi stai chiedendo troppo a quest ora.

    Prossimamente su questi schermi ci saranno esplosioni devastanti

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Mi stai chiedendo troppo a quest ora.

      Prossimamente su questi schermi ci saranno esplosioni devastanti
      Ok blud attendiamo con ansia.

      Fossi bello le farei piangere tutte sempre

      Dai la faccia togli la faccia
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        La triade oscura è una raccolta di tre tratti della personalità che non sono necessariamente correlati tra loro, ma spesso lo sono. Questi tre tipi di personalità sono:
        **Narcisismo:** egoismo, egocentrismo, totale negligenza per i bisogni degli altri pur essendo troppo orgoglioso e ossessionato da se stessi **Machiavellismo:** manipolativo e calcolatore, godendosi l'inganno e usando gli altri per i propri guadagni, spesso con un atteggiamento "il fine giustifica i mezzi" o un completo disprezzo per la morale **Psicopatia:** spietati e con stentata o completa mancanza di empatia, gli psicopatici sono tipicamente egoisti, hanno uno scarso controllo dei propri impulsi e del proprio temperamento e sono inclini a scatenarsi e costringere gli altri a sottomettersi
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          ricordiamo che anche fabi e ponno sono cessi. bleah
          Io sto con una straniera, quindi sono cess0 di default e H mi dà una pista.

          Fabi è burino e si sa che i burini non scopano

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Ok blud attendiamo con ansia.

            Fossi bello le farei piangere tutte sempre

            Dai la faccia togli la faccia
            Ma non credo H.
            Fossi nato bello, saresti abituato ad essere felice...non avresti acredine e voglia di vendetta. Poi te sei buono di indole.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Ma non credo H.
              Fossi nato bello, saresti abituato ad essere felice...non avresti acredine e voglia di vendetta. Poi te sei buono di indole.
              I belli buoni con espressione da don matteo però oggi non kiavano.

              Oggi serve essere delle merde infami con faccia x sfondare kuli.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                I belli buoni con espressione da don matteo però oggi non kiavano.

                Oggi serve essere delle merde infami con faccia x sfondare kuli.
                Ho capito, ma cazz0...credo che H si sarebbe accontentato comunque.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Dopo una certa età vuol dire dalle medie.
                  Alle medie c era una netta distinzione per le ragazze tra belli sfigati / belli bulli
                  Sfigati / bulli
                  Normaloidi quindi indifferenti
                  un uomo non può vivere in maniera salutare senza chiavare.
                  vai a vedere dove sta il sesso nella piramide dei bisogni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    un uomo non può vivere in maniera salutare senza chiavare.
                    vai a vedere dove sta il sesso nella piramide dei bisogni
                    Te infatti come cazz0 fai Mariù...
                    Ah vero...sei consapevolmente fottuto di testa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Ma non credo H.
                      Fossi nato bello, saresti abituato ad essere felice...non avresti acredine e voglia di vendetta. Poi te sei buono di indole.
                      Sono dalla parte di chi soffre.
                      Quindi in qualche modo darei giustizia ai poveri brutti.
                      Se intendi buono che non rompo il ***** agli altri a caso sì.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ho capito, ma cazz0...credo che H si sarebbe accontentato comunque.
                        X avere faccia si. Si accontenta pure con una da fesso ckn buoni lineamenti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Te infatti come cazz0 fai Mariù...
                          Ah vero...sei consapevolmente fottuto di testa.
                          credo che a volte si noti anche qua

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            credo che a volte si noti anche qua
                            Mario, io credo che la tua vita sia questa qui dentro eh.
                            O se ti piace di più...qui dentro ci sia la tua vita.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Io sto con una straniera, quindi sono cess0 di default e H mi dà una pista.

                              Fabi è burino e si sa che i burini non scopano

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Chiediti solo perchè non hai una 7 ita
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Mario, io credo che la tua vita sia questa qui dentro eh.
                                O se ti piace di più...qui dentro ci sia la tua vita.
                                Beh bw è un forum di supporto psicologico per disturbati mentali fondamentalmente.

                                La cartomante di arth ha probabilmente un fascicolo su ognuno di noi.

                                Xke anche gente come blud o ark visti da cartomanti avrebbero come diagnosi chiaramente qualche disturbo di personalità
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎