Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ahhahahaahah

    Hunter ma non ti senti in colpa a farti accudire da mamma e babbo a 30 anni mentre cerchi di giocare a Tekken in real life ed infortunarti magari rubando il posto in sala operatoria a chi si è fatto male per casualità oppure a lavoro mentre tu lo hai fatto per forgiare un carattere?

    Difficile vivere con questi pensieri...

    Hai detto all'infermiera che ti sei infortunato perché vuoi diventare a tutti i costi un pikkiatore?
    sono 3 persone che vivono 24/24 su 60 m2 e si parlano a malapena, io mi immagino sti poveri genitori che devono pure accudire l'infortunato senza ormai dirgli nulla, completamente rassegnati, ed H non pensa minimamente a questo, continua a pensare a pikkiare, i soldi al pc, la fika rosa da avere... che pena.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Ma come si fa?
      psicos d'ordinanza ( pagati dai contribuenti ) e birrette al bar ( gli attacchi d'ansia si prendono una pausa quando si tratta di andare al bar ) con gli amici, facile direi.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        sono 3 persone che vivono 24/24 su 60 m2 e si parlano a malapena, io mi immagino sti poveri genitori che devono pure accudire l'infortunato senza ormai dirgli nulla, completamente rassegnati, ed H non pensa minimamente a questo, continua a pensare a pikkiare, i soldi al pc, la fika rosa da avere... che pena.
        Ma appunto...dovrebbe scattare una scintilla

        O almeno è quello che mi aspettavo

        Rendersi , sentirsi così ridicolo da non vedere l'ora di diventare adulto e fare qualcosa di utile e produttivo

        Tipo quando mamma mi lavava con il doccino
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ma appunto...dovrebbe scattare una scintilla

          O almeno è quello che mi aspettavo

          Rendersi , sentirsi così ridicolo da non vedere l'ora di diventare adulto e fare qualcosa di utile e produttivo

          Tipo quando mamma mi lavava con il doccino
          dio che umiliazione... vedi luke a cosa serve avere la morosa?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Ma come si fa a rimanere a vivere coi genitori se non si ha un buon rapporto con loro? Io coi miei mi trovo benissimo, non esistono frizioni ne discussioni negative di alcun tipo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Ma come si fa a rimanere a vivere coi genitori se non si ha un buon rapporto con loro? Io coi miei mi trovo benissimo, non esistono frizioni ne discussioni negative di alcun tipo.
              ho capito ma se vai da solo con 1200 euro vivi da morto di fame eh
              è una scelta difficile

              Commenta


                praticamente ti bruci tutto quello che potresti risparmiare nelle spese

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ho capito ma se vai da solo con 1200 euro vivi da morto di fame eh
                  è una scelta difficile
                  Anche questo è vero e infatti, molti di quelli che lasciano il nido presto, se lo possono permettere perché si ritrovano la casa comprata dai genitori.

                  Commenta


                    Vi consiglio di finirla qua altrimenti ripartono i soliti discorsi con gente che dice che con 1200 al mese si può vivere benissimo da soli e che quelli che restano dai genitori è perché non sono capaci di farsi la lavatrice

                    Commenta


                      Cambia lavoro drop prova a fare il fornaio loro guadagnano 4k al mese cit
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Se la matrigna si incastra nella lavatrice poi addio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Sicuramente è sbagliato perché si ha una privacy limitata ma se uno non si comporta da ritardato e si comporta da persona adulta che male c'è? Nel nostro condominio non sono certo l'unico ad essere rimasto coi genitori.

                          Commenta


                            Già vivere in condominio...opsss
                            Mkk fallito rosicone finto ricco dove abiti ti sputo sui sofficini
                            Ciao
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Sicuramente è sbagliato perché si ha una privacy limitata ma se uno non si comporta da ritardato e si comporta da persona adulta che male c'è? Nel nostro condominio non sono certo l'unico ad essere rimasto coi genitori.
                              alla fine fede te non esci con ragazze, sei vergine, quindi il motivo principale per uscire di casa non ce l'hai, fai benissimo a rimanere coi tuoi secondo me.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                alla fine fede te non esci con ragazze, sei vergine, quindi il motivo principale per uscire di casa non ce l'hai, fai benissimo a rimanere coi tuoi secondo me.
                                Il motivo principale sarebbe indipendenza e libertà di fare quello che si vuole quando si vuole

                                Già convivere con una ragazza o con dei coinquilini limita comunque le libertà individuali

                                Solo che con la ragazza almeno ci chiavi mentre con i coinquilini al massimo ti ci sbronzi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎