Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    come rubare i soldi in ufficio : tutorial di Viruologo.88.
    però lui un lavoro lo ha
    sigpic

    Commenta


      H è scomparso ma Hattori ci legge.

      Magari è un suo secondo account
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        No non è quello, spesso da dopo cena non bevo nulla ma non cambia niente
        Ti capita di sentire rumori in garage di notte o lasciare la tv accesa?

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          però lui un lavoro lo ha
          infatti mi vien da ridere quando vedo sti takkinazzi nel thread del lavoro parlare di meritocrazia , voglia di lavorare , “ricambio giovanile” , etc ..

          Commenta


            Mario chi non lavora non fa l'amore cit.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              La mattina c'è chi, mi prepara il caffé...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                infatti mi vien da ridere quando vedo sti takkinazzi nel thread del lavoro parlare di meritocrazia , voglia di lavorare , “ricambio giovanile” , etc ..
                Ma guarda che tutti fanno un break
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  infatti mi vien da ridere quando vedo sti takkinazzi nel thread del lavoro parlare di meritocrazia , voglia di lavorare , “ricambio giovanile” , etc ..
                  Mario io lavoro qui da quando ho 19 anni e mi sono fatto il cul0 quindi ora posso prendermi tranquillamente tutte le pause che voglio tanto il mio lavoro lo faccio comunque, te a parte fare il postino cosa hai fatto?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    La mattina c'è chi, mi prepara il caffé...
                    A me invece tocca entrare in chiesa e pregare piano.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      A me invece tocca entrare in chiesa e pregare piano.
                      Cosa sono ora io
                      Cosa sono, mio dio

                      Commenta


                        Se pisciare da l cul o non è bello, cagare dal cazz o lo è ancora meno.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          comunque anche se non bevi dopo cena ma ti alleni nel pomeriggio bevendo molto + beverone + verdure cotte, poi pisci di notte. Quello che uno beve lo bitta fuori nelle 7-8 ore successive soprattutto se è un sovrabbondanza
                          Non faccio niente di tutto questo
                          Magari sono incinta
                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Ti capita di sentire rumori in garage di notte o lasciare la tv accesa?
                          Ahahahahhahahahahahahahahhhahah
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            No non è quello, spesso da dopo cena non bevo nulla ma non cambia nienteAh quindi il dito in culo ti piace

                            RICCHIONE
                            Lo hai APPENA ammesso pubblicamente
                            Prendi creatina?
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta










                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Finalmente un culo decente

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎