Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hunt Marquez.

    Commenta


      ho ricevuto le avances di una fornaia sui 35 (che conosco come cliente), pienotta ma bel viso. Mi ha scritto in pvt proponendomi che magari una volta ci beviamo qualcosa. Il motivo è curioso: ha apprezzato un mio post contro i vaccini. Mi ha pure chiesto cos'è quella solana che condivido sempre

      Commenta


        Artù nel sottobosco novax potresti trovare soddisfazioni.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Fatti fare un bonifico

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Artù nel sottobosco novax potresti trovare soddisfazioni.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


            Davvero troppo lungo, se devo mettermi a guardare un video di 50 min su YouTube a sto punto mi guardo un film o una serie tv, però l’ho visto quasi tutto perché lui è un genio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              https://youtu.be/N9OMSELIcEg

              Davvero troppo lungo, se devo mettermi a guardare un video di 50 min su YouTube a sto punto mi guardo un film o una serie tv, però l’ho visto quasi tutto perché lui è un genio
              L'avevo visto, spettacolo.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ho ricevuto le avances di una fornaia sui 35 (che conosco come cliente), pienotta ma bel viso. Mi ha scritto in pvt proponendomi che magari una volta ci beviamo qualcosa. Il motivo è curioso: ha apprezzato un mio post contro i vaccini. Mi ha pure chiesto cos'è quella solana che condivido sempre
                in che senso?
                avete una ciat di paese o sei iscritto a un forum di fornai?

                Commenta


                  fb

                  Commenta


                    È un classico che i crippo invester condividono robe e stories varie sulle Coin che possiedono per pubblicizzarle e farle sembrare una buona cosa, così se mai convincono qualcuno la loro somma cresce

                    Sei un crippo trader a tutti gli effetti ormai Art

                    Consiglio di mettere nel profilo la dicitura "Crypto invester-Visionario"
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      guardavo cosa posta: roba complottista, "siamo le cavie per testare il livello di tolleranza\ dittatura globale\ dopo il vaccino ci installeranno il chip", "le morti da vaccino", articoli nazionalisti da imola oggi, video di Meluzzi, articoli contro l'immigrazione, contro l'euro

                      Commenta


                        kiavatela, la ami già molto più della tua ragazza.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          kiavatela, la ami già molto più della tua ragazza.
                          ahahahahahahahahaha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            guardavo cosa posta: roba complottista, "siamo le cavie per testare il livello di tolleranza\ dittatura globale\ dopo il vaccino ci installeranno il chip", "le morti da vaccino", articoli nazionalisti da imola oggi, video di Meluzzi, articoli contro l'immigrazione, contro l'euro
                            Anche a me han mandato su wa link complottisti di Imola oggi su diverse morti sospette da infarto

                            Quindi è tutta fuffa
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              H ti sei operato?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                H ti sei operato?
                                Hai preso a cuore la faccenda
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎