Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Iron avevi il ditino bagnato dalla sua patata, non ti sembra una conoscenza sufficiente?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    più di uno, direi che ormai abbiamo passato la fase di conoscenza secondo me

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Iron ho paura che Mario ci abbia preso, forse lei ha già una relazione ed è combattuta, non riesce a capire cosa vuole davvero. A logica eviterei di forzare la situazione, deve essere lei a decidersi.
    no guarda, sono ragionevolmente convinto non sia questione di essere già fidanzata.
    Semplicemente non vuole passare per la tipa che la cala subito

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Iron forse questa vede che sei un mezzo ricchionazzo visto che ti dice di si e non la ficchi
    Minchia vai in qualche posto isolato e via
    Sarà una merda sarà scomodo ma sti cazz.i
    Cercate conferme che non esistono, questa più che scriverselo in fronte non so cosa possa fare
    Scrivile dille che la vuoi vedere portala da qualche parte e falle sentire sto molle
    All'inizio pensavo così, invece mi sa che forse è lei il problema. Per scoprirlo dovrei espormi un pò troppo, col rischio di un bel rifiuto che gradirei evitare per non avere ulteriori danni alla corteccia

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    La frase che hai scritto è probabilmente quello che avrebbe scritto chiunque in maniera sincera sapendo di aver passato dei bei momenti con la tizia. Onestamente ti stai un pochetto interessando e pensi di dirglielo.

    Pensi che lei apprezzi la tua onestà e ti risponderà dicendo che anche a lei manchi tu.

    La realtà è invece un: visualizzato non risposto.

    Per quello ti dicevo di tenere sempre le cose un pochetto sul vago, poi oh io non skopo ho fatto un botto di errori molto peggiori e preso dalla situazione avrei scritto anche io come te.

    Purtroppo temo la risposta che avresti dovuto dare, come ti direbbero quei rospi di playlover, era diversa.

    Nei prossimi giorni non fare mai più altri commenti simili, la situazione penso sia ancora salvabile, anche se capisco le bestemmie nell essere stato sincero e non vedersi manco rispondere.

    Non bisogna essere sinceri.
    Devi dare loro quello che le interessa come avevo già detto, il dubbio e il timore di perderti.

    Le hai dato la carota ora torna al bastone che funzionava
    si comunque il fatto del visualizzato non risposto è proprio una merda eh, cioè metti anche una caxxo di faccina ma rispondi porc0 i***o o almeno non visualizzare. Credo che in linea generale toglierò sia il visualizzato che l'ultimo accesso, chi me lo fa fare a me di farmi girare i cogli*ni così

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Airon, non sarà che oltre a esse n po' imbranato, sei pure tirchio?
    Imbranato può essere eh, tirchio no dai. Quando posso offro ma mica c'ho scritto Giocondo in testa.

    Però se passo da Roma una cacio e pepe da Felice a Testaccio te la offro volentieri, te paghi il vino però altrimenti sono rovinato

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Nat ma essendo un 5 con tizia a quanto pare da 6 non vivi nel terrore di kkorna?

      O pensi che gli.immensi ricchi possedimenti dei nonni ti salvino ???

      Poi oh ci sono anche donne mezze asessuate quindi corre poco pericolo
      Guardi troppi film e leggi forum marci

      Tanto da credere che tutte le donne al mondo sono tro1e che mettono corna in cerca di un pene più grande
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Si ritiria solo chi sa benissimo di non potete dare di più.

        Addio polpo
        C'hai ragione, chiedi a Fabi va

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Guardi troppi film e leggi forum marci

          Tanto da credere che tutte le donne al mondo sono tro1e che mettono corna in cerca di un pene più grande
          Ogni persona è alla ricerca di un partner potenzialmente migliore, nei vari campi che considera importanti.

          Se non sei tu, è lei.
          Libero di pensare di stare tranquillo una volta accasato caro Liukes
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            C'hai ragione, chiedi a Fabi va

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Quando uno si ritira poi scende in campo la consorte.
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Ogni persona è alla ricerca di un partner potenzialmente migliore, nei vari campi che considera importanti.

              Se non sei tu, è lei.
              Dopo un po', con l'età che avanza, se la coppia ha poco/nullo valore nel mercato ci rinunciano entrambi a meno di cataclismi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Ogni persona è alla ricerca di un partner potenzialmente migliore, nei vari campi che considera importanti.

                Se non sei tu, è lei.
                Libero di pensare di stare tranquillo una volta accasato caro Liukes
                Hunter

                Ma non hai mai avuto una ragazza

                Come puoi parlare di certe dinamiche
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  C'hai ragione, chiedi a Fabi va

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Me sa che non ha capito che se je mando na foto, s ammazza...

                  Commenta


                    H ma per mia morosa non sono un 5 percepito, è anche vero che basta poco per superare quei cessi degli inglesi.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Nat già il fatto che hai ammesso che quando si è in una relazione bisogna chinare il capo dinanzi a tradimenti o presunti tali , la dice lunga …

                      Commenta


                        Sembra incredibile ma esistono anche coppie che si vogliono bene

                        Il problema è che son sempre più rare, questo si
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          H, stare a casa da mamma e ppa dopo una certa eta scaccia a merd4. Cercare
                          Di compensare con hotel di pregio per farsi una fregata è davvero na roba brutta


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            H, stare a casa da mamma e ppa dopo una certa eta scaccia a merd4. Cercare
                            Di compensare con hotel di pregio per farsi una fregata è davvero na roba brutta

                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Dopo i 30 rispondere in maniera negativa alla domanda " vivi solo? " fa calare la possibilità di chiavata del 68%
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Sembra incredibile ma esistono anche coppie che si vogliono bene

                              Il problema è che son sempre più rare, questo si
                              ne conosco una , insieme da quando avevano 13-14 anni , ora a 30 sposati
                              non penso che uno stia 17 anni con una persona tanto per
                              tutte ste teorie di H in sto caso vanno a farsi benedire

                              Commenta


                                fabi e ponno
                                siete brutti

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎