Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Si risparmiano un sacco di soldi

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Infatti così è uno spasso.
    Sto campando con 800 euro al mese

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      si Mario, legalizza i bordelli cosi invece di pagare 200 euro a nero ne pagherai 300 euro con fattura
      I bordelli non risolvono niente.

      A chi non becca fika non interessa skopare, quanto essere voluto e desiderato
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Infatti così è uno spasso.
        Sto campando con 800 euro al mese
        Lap, seriamente eh, ma non capisco dove sia lo spasso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Lap, seriamente eh, ma non capisco dove sia lo spasso.
          Poter trovarsi alla fine della propria vita soli come cani ma sereni economicamente
          sigpic

          Commenta


            Ma Lap li ha già i soldi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Ma Lap li ha già i soldi.
              adesso manca solo lo step finale ... guarda caso ieri mi ha chiesto info.

              Commenta


                Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                Non sono proprio dell’umore giusto.
                Vi lascio qualche accenno

                Purtroppo le cose sembrano andare un po’ più a rilento del previsto, mi si diceva che se alla 3 volta non si sc*pa meglio lasciar perdere.

                Per carità ogni sera si va un po’ più avanti eh, abbiamo passato 1 ora intera sabato notte in macchina a fare petting spinto. Mi ha proprio invitato a controllarla un po’ ovunque e devo dire che effettivamente la signorina era parecchio autolubrificata là sotto!
                Confermo per lap la misura di seno che ho potuto questa volta controllare meglio. Capezzolo piccolo

                Insomma c’è stata anche una sua ispezione al pacco ma poi non ho notato propensione a voler accomodarsi sui sedili dietro per il secondo tempo.

                Il giorno dopo mi scrive un po’ prima di altro e poi inizia a prendermi un po’ in giro dicendomi di confessargli che in realtà mi mancava.
                Qua forse ho sbagliato ma prima ho risposto con il classico “cosa te lo fa pensare” e poi dopo una sua risposta interlocutoria (“sesto senso femminile e il fatto che ieri sera non volevi lasciarmi andare”) le ho scritto: “ti direi una bugia se ti dicessi di no” più una battuta sulla serata e un accenno a quanto era elegante, questo ieri notte.

                Ad oggi nessuna risposta, io non credo che scriverò. Aspetterò domani per organizzare la serata di allenamento e basta ma questa volta non propongo di fare qualcosa dopo anche se la voglia è tanta ma finirei per fare l’mdf secondo me.

                Non lo so, forse è il caso lasci perdere davvero ritorni al puro rapporto “professionale” di allenamento insieme insomma.

                Sono indeciso


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                La frase che hai scritto è probabilmente quello che avrebbe scritto chiunque in maniera sincera sapendo di aver passato dei bei momenti con la tizia. Onestamente ti stai un pochetto interessando e pensi di dirglielo.

                Pensi che lei apprezzi la tua onestà e ti risponderà dicendo che anche a lei manchi tu.

                La realtà è invece un: visualizzato non risposto.

                Per quello ti dicevo di tenere sempre le cose un pochetto sul vago, poi oh io non skopo ho fatto un botto di errori molto peggiori e preso dalla situazione avrei scritto anche io come te.

                Purtroppo temo la risposta che avresti dovuto dare, come ti direbbero quei rospi di playlover, era diversa.

                Nei prossimi giorni non fare mai più altri commenti simili, la situazione penso sia ancora salvabile, anche se capisco le bestemmie nell essere stato sincero e non vedersi manco rispondere.

                Non bisogna essere sinceri.
                Devi dare loro quello che le interessa come avevo già detto, il dubbio e il timore di perderti.

                Le hai dato la carota ora torna al bastone che funzionava
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  adesso manca solo lo step finale ... guarda caso ieri mi ha chiesto info.
                  Non ce li spende, stai sereno.

                  Commenta


                    Servirebbe un esperto di chat, seriamente, come può essere steve nonostante i video pubblicità trash che fanno e solite strunzat acchiappa fessi, ma vedendo molti suoi video specie dei primi anni è un tizio sveglio e secondo me sa il fatto suo nella psicologia da usare con le donne, cosa dire e cosa non dire, come darsi valore, cosa non dire per togliersi valore ecc ecc

                    Non inseguire la tizia perchè si finisce per passare come dei beta che non hanno altta fika attorno ecc ecc.

                    Ovvio se eri gabriel garko del 2000 potevi mandarle una foto della mer da squaccherata che ci passava sopra, ma essendo normaloidi bisogna studiare bene tutto cosa si dice.

                    Un messaggio sbagliato, che fa capire tutto ciò che pensi e come sei, può fare danni temo :-|
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                      No intendevo sul fatto di avere poca praticità con petting e altro.
                      Sul concludere invece oltre a come dicevi il fatto della macchina non vorrei fosse ancora legato al fatto che secondo lei ci conosciamo poco


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Usa più iniziativa la prox volta se finite in macchina e fai in modo che si passi a qualcosa di concreto.

                      Devi prendere tu le redini se vedi che lei tentenna o magari aspetta proprio che sia tua a prendere l iniziativa.

                      La cosa migliore sarebbe prendere una bella stanza in affitto, se accetta è fatta, se declina sai già come butta
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Iron forse questa vede che sei un mezzo ricchionazzo visto che ti dice di si e non la ficchi
                        Minchia vai in qualche posto isolato e via
                        Sarà una merda sarà scomodo ma sti cazz.i
                        Cercate conferme che non esistono, questa più che scriverselo in fronte non so cosa possa fare
                        Scrivile dille che la vuoi vedere portala da qualche parte e falle sentire sto molle
                        Come me a firenze per dio...
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Airon, non sarà che oltre a esse n po' imbranato, sei pure tirchio?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Mi sto inserendo.

                            Ma io non pippo, mai fatto. Rimango puro


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ce lo vedo lap nel giro delle modelle.

                            Mai poi che vuol dire entrare nel giro delle modelle?
                            Chiavarne una e poi lei ninfomane bisex ti presenta alle amichette durante le loro serata con tutte fike rosa?

                            Come dovrebbe funzionare?

                            Sono mondi che senza faccia/status forti non esistono per gli altri
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Non ce li spende, stai sereno.
                              il bello è che risparmierebbe pure se c'andasse 1 volta a settimana

                              Commenta


                                Ark, dopo la Befana ci facciamo serata a Roma? Portiamo pure MarcoT e se annamo a incolla pure Fabi a Terni. Che dici?

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎