Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    devi vedere che educazione i polacchi che sbavano e lasciano formaggio sui cuscini o gli ucraini che spruzzano diarrea dopo essersi ubriacati



    fatturi di più, ci sta che vale qualche € in più
    Valium, non lo metto in dubbio, ma come dicevamo giorni addietro...se lo fai fallo bene, altrimenti non sei obbligato.
    Parere mio, ovviamente. Ti auguro di avere sempre pieno e che siano tutti soddisfatti, ci mancherebbe altro.

    Commenta


      vai anche a bolgheri allora

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        vai anche a bolgheri allora
        Ce so stato tre volte

        Commenta


          massa marittima e populonia? tanto farai l'aurelia da grosseto no?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Valium, non lo metto in dubbio, ma come dicevamo giorni addietro...se lo fai fallo bene, altrimenti non sei obbligato.
            Parere mio, ovviamente. Ti auguro di avere sempre pieno e che siano tutti soddisfatti, ci mancherebbe altro.
            SO di persone che in zona lasciano vino da 1€ tondo dell'eurospin, 2,5-3€ considerando poi che lascio taralli, cioccolatini, caffè, acqua e saponi vari ci sta. C'è chi non lascia niente di niente.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              SO di persone che in zona lasciano vino da 1€ tondo dell'eurospin, 2,5-3€ considerando poi che lascio taralli, cioccolatini, caffè, acqua e saponi vari ci sta. C'è chi non lascia niente di niente.
              sbagli approccio, al di là del prezzo, che senso ha lasciare un vino che uno potrebbe benissimo comprarsi nel supermercato del suo paese? se uno vuole il tavernello se lo porta da sè, se tu lasci qualcosa deve avere il senso di far scoprire loro una cosa tipica della zona perchè si immergano nell'atmosfera. Io ad esempio oltre al vino come dolcetti lascio i brigidini, non i cantuccini, che tanto li conoscono tutti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                massa marittima e populonia? tanto farai l'aurelia da grosseto no?
                Eh sì, per forza.
                Orte/Viterbo/Montalto/Grosseto/Aurelia.
                Mia cognata abita da parecchi anni a Rosignano Solvay... ormai ho il pilota automatico.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Eh sì, per forza.
                  Orte/Viterbo/Montalto/Grosseto/Aurelia.
                  Mia cognata abita da parecchi anni a Rosignano Solvay... ormai ho il pilota automatico.
                  avevo la casa a castiglioncello, venivo sempre alle sabbie bianche

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    avevo la casa a castiglioncello, venivo sempre alle sabbie bianche
                    Spiagge bianche.
                    Stanno più verso Vada...hai visto che acqua? Castiglioncello è carinissima, ora perché è un po' decaduta, ma anni fa ci si faceva casa chi aveva il soldo vero.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Vabbè Mariù, è anche vero che la tua vita è questa qui.
                      Intendo dentro il baretto di bw. Niente di deplorevole eh, però n te poi lamentà.
                      sto weekend rischio di andare a bottanazze … l’astinenza mi sta uccidendo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        sbagli approccio, al di là del prezzo, che senso ha lasciare un vino che uno potrebbe benissimo comprarsi nel supermercato del suo paese? se uno vuole il tavernello se lo porta da sè, se tu lasci qualcosa deve avere il senso di far scoprire loro una cosa tipica della zona perchè si immergano nell'atmosfera. Io ad esempio oltre al vino come dolcetti lascio i brigidini, non i cantuccini, che tanto li conoscono tutti
                        l'ho detto, non lascio il tavernello. Lascio vini tipici: nero di tr01a o negroamaro.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          sto weekend rischio di andare a bottanazze … l’astinenza mi sta uccidendo.
                          Fai bene Mario, senti i primi di gennaio farò un weekend a Torino, vieni a prendere un aperitivo? Porto anche l inglese

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Fai bene Mario, senti i primi di gennaio farò un weekend a Torino, vieni a prendere un aperitivo? Porto anche l inglese

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            no mi vergogno ahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              no mi vergogno ahahah
                              Del tuo inglese?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                no mi vergogno ahahah
                                Al bistrot turin, sotto i portici, ho fatto sia aperitivo che cena...sono stato davvero bene.
                                Lo conosci?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎