Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    mi ricorda la storia di Hernandez, un ragazzino di una gang originario di san salvador che uccise per simili motivazioni negli anni 70, la storia divenne famosa perchè paul simon ne fece un concept album, song from the capeman, ma chissà quante ne succedono da quelle parti

    O la storia di Ross Capicchioni, purtroppo solo in inglese

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Per il ciclo mario12 ne prende anche di piu
      Probabilmente si vede

      Commenta


        Testa ormai sei della stessa consistenza dei taralli di natale prima Ancora di infornarli.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Testa ormai sei della stessa consistenza dei taralli di natale prima Ancora di infornarli.
          Ma cosa c'entra
          Tanto digito da un telefono

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Ma cosa c'entra
            Tanto digito da un telefono
            ti fa onore , di solito i tacchinazzi manco sanno usare lo smartphone

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Ma cosa c'entra
              Tanto digito da un telefono
              C enta quando posi il telefono e scendi giu al palazzo in mezzo alla vita reale. Dove eventualmente ce fika che vuole carne giovane e dura.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ti fa onore , di solito i tacchinazzi manco sanno usare lo smartphone
                Mi tengo aggiornato solo per BW
                IL GOVERNO DOVREBBE SAPERLO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  C enta quando posi il telefono e scendi giu al palazzo in mezzo alla vita reale. Dove eventualmente ce fika che vuole carne giovane e dura.
                  mi dispiace

                  Commenta


                    Mario visto che sei inutile fatti un giro x il sito (tipo spiderbot di google non tralasciando nessuna sezione) e trovami qualche vittima da mettere sotto terra.

                    E da molto che qualche lukinosnake non mi viene a provocare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      C enta quando posi il telefono e scendi giu al palazzo in mezzo alla vita reale. Dove eventualmente ce fika che vuole carne giovane e dura.
                      Ma caz.zo me ne frega della giovane
                      A me va bene anche la media-anziana
                      E son sereno (per quello)
                      Tanto il mio l'ho fatto, nella Golden Age

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Mario visto che sei inutile fatti un giro x il sito (tipo spiderbot di google non tralasciando nessuna sezione) e trovami qualche vittima da mettere sotto terra.

                        E da molto che qualche lukinosnake non mi viene a provocare.
                        temo che il tuo becchino sia incompetente eh , visto che Sghebs è ancora vivo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Ma caz.zo me ne frega della giovane
                          A me va bene anche la media-anziana
                          E son sereno (per quello)
                          Tanto il mio l'ho fatto, nella Golden Age
                          X il discorso dell ipergamia tu sei fuori anche dal mondo delle milf. Non illuderti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            C enta quando posi il telefono e scendi giu al palazzo in mezzo alla vita reale. Dove eventualmente ce fika che vuole carne giovane e dura.
                            l'altro giorno il tecnico computer dell'ufficio mi ha toccato due volte il bicipituzzo passando per le scrivanie

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              X il discorso dell ipergamia tu sei fuori anche dal mondo delle milf. Non illuderti.
                              Ma lo so, tranquillo.
                              Finché la neuropatia mi consente l'utilizzo del braccio-mano, sono a posto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                l'altro giorno il tecnico computer dell'ufficio mi ha toccato due volte il bicipituzzo passando per le scrivanie
                                Voleva capire se le tue natiche potrebbero avere la stessa consistenza. Perché dai pantaloni stretti non è del tutto evidente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎