Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Iron in una settimana hai fatto più cose di quello che ha combinato h in 4 anni di thai, stiramento peniferi, corsi di seduzione, viaggi e della speranza in Polonia e masticazione di gomme dure.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    non starai mica insinuando che non conta la faccia ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      È bellissimo leggere persone normali che fanno cose normali dopo decenni di baretti e trash
      Avevi detto qualcosa di simile riferendoti ad un utente che poi si è scoperto essere vergine

      Commenta


        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
        popolo di BW, ieri la serata cinema è andata bene e ci sono scappati diversi limoni, prima al buio del cinema, poi al pub e infine lasciandola in macchina dove la foga del momento ha portato anche a qualche palpatina

        direi che la fase uno può considerarsi chiusa

        ora come procedere?

        io oggi le ho scritto solo chiedendo se non si fosse persa rientrando a casa e poi ci siamo organizzati per vederci sabato in palestra.
        Non ho minimamente accennato a ieri perchè mi sembra un pò da sgft però magari in qualche modo potrei buttare lì qualcosa.

        Consigli (anche polacchi) sono graditi
        azz, stai ufficialmente tradendo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Avevi detto qualcosa di simile riferendoti ad un utente che poi si è scoperto essere vergine
          Mario?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Mario?
            con conseguente sverginamento (consigliato da Mash) con 9.5 bionda proveniente da San Pietroburgo

            Commenta


              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
              ottimo si, ero indeciso se fare accenni ma per adesso rimarrò così senza dire altro, poi quando ci vediamo la butto lì sulla serata.
              Purtroppo si il problema è un pò il costo che potrebbe lievitare, fermo restando che le terme mi piacciono a prescindere e spendo volentieri i soldi per andarci



              ma veramente non ho fatto ancora un ca**o eh
              Da Padova non so distanze e posti , ma per me e per 3/4 di Lombardia il weekend classico era Liguria , solo che adesso proprio a stare bassi ti partono 250 euro come il nulla , salvo fare flixbus e panini da casa ...è una roba impegnativa da giocarsi con parsimonia
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                4-5 anni fa a Padova ho lasciato una cagata in un ristorante che ancora la staranno cercando di scaricare
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Tra l'altro non ho mangiato li
                  Sono entrato ho cagato e sono uscito
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro non ho mangiato li
                    Sono entrato ho cagato e sono uscito
                    madonna che animale ahahah

                    Commenta


                      qualche anno fa andai in un bar per un attacco di diarrea, non volendomi sedere provai a farla in posizione squat, tutto il bordo schizzato, provo lo sciacquone e non funziona, provo a rimediare riempiendo d'acqua una bacinella che era lì, faccio ancora più troiaio tra cesso e pavimento, esco, "scusi ci dev'essere un problema allo sciacquone" e mi eclisso velocemente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        qualche anno fa andai in un bar per un attacco di diarrea, non volendomi sedere provai a farla in posizione squat, tutto il bordo schizzato, provo lo sciacquone e non funziona, provo a rimediare riempiendo d'acqua una bacinella che era lì, faccio ancora più troiaio tra cesso e pavimento, esco, "scusi ci dev'essere un problema allo sciacquone" e mi eclisso velocemente
                        Sto morendo agahahahahhahahahaghagah
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          si parlava di fig4 e si passa alla mierda everywhere. una serata come un'altra su bw.

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Un mio amico non molto tempo fa si cagava nella mano e lanciava addosso ai passanti come fosse una granata
                            sigpic

                            Commenta


                              tanto impegno per portare contenuti "originali", con tanto di sigla e montaggio da pro, titoli clickbait con copertine ammiccanti, per avere 222 iscritti...


                              Call me Virgy - Youtube

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Un mio amico non molto tempo fa si cagava nella mano e lanciava addosso ai passanti come fosse una granata
                                il fatto che sia tuo amico è assolutamente preoccupante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎