Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    penso abbia fatto così tutta la vita

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      se avesse avuto faccia sarebbe stato meno impedito o uno così anche con faccia fa una brutta fine? insomma saranno stati i famosi traumi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        che pubblica umiliazione cazzaniga, mi chiedo se non c'era altro modo per aprirgli gli occhi che chiamare le iene. Dice in 15 anni non ha mai avuto nessun altra, faceva con la masturbazione

        https://www.iene.mediaset.it/video/p...16vta-YjuJ1his
        Ora la situazione è molto migliorata:

        Praticamente chiunque, ed ogni donna, saprà che è un tardo pollo da spennarr
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          se avesse avuto faccia sarebbe stato meno impedito o uno così anche con faccia fa una brutta fine? insomma saranno stati i famosi traumi?
          Uno così poco intelligente e bonaccione comunque non può piacere granché

          Commenta


            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
            se qualcuno è feticista del pisc*o allora tutte le ragazze gli sembreranno delle 8.
            Hunter potresti dedicarti a questo
            Non è assolutamente così.

            Gli scarti acquistano valore solo se sono prodotti da ottimo materiale estetico.

            Esattamente come ritengono loro:

            "Mmm che buona quella dei belli, bleh bleh che schifo quella dei brutti"
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Uno così poco intelligente e bonaccione comunque non può piacere granché
              Esatto.
              La prima caratteristica che non piace alle donne è quella di essere dei bonaccioni, il classico "nice guy" ottimo.per scarrozzarle in macchina, pagarle aperitivo e cena in amicizia, e con cui confidarsi parlando dei ragazzi con cui vorrebbe andare.

              Nice guy = 100% antifiga

              Mettiamoci un Nice Guy con una faccia bambocciosa = non chiavare mai.

              Alle donne come ben sappiamo piacciono gli stron zi.

              Un kazzaniga strunz e bullo anche con quella faccia avrebbe chiavato.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                se avesse avuto faccia sarebbe stato meno impedito o uno così anche con faccia fa una brutta fine? insomma saranno stati i famosi traumi?
                è la dimostrazione che un'altezza eccessiva senza faccia è del tutto controproducente

                Commenta




                  Un chiaro messaggio per i non possessori di faccia.

                  Al lavoro!
                  365 giorni l anno.

                  "Non ho mai visto il mare nè Parigi"
                  Praticamente lap
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Ma quindi sto renatino quanto lavora?
                    E soprattutto quanto ha di RAL?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Insomma oggi abbiamo scoperto che il lavoro è cosa per brutti

                      Quei psicos sono potentissimi H
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Ormai sono mesi che non vado a pay.
                        Non mi ricordo come è fatta una fika rosea.

                        Devo mettermene in testa una rosea russa a breve
                        sono soldi buttati , o diventi ricco e sganci 200 ogni settimana , oppure ti trovi una cessa con cui farlo stabilmente

                        Commenta


                          popolo di BW, ieri la serata cinema è andata bene e ci sono scappati diversi limoni, prima al buio del cinema, poi al pub e infine lasciandola in macchina dove la foga del momento ha portato anche a qualche palpatina

                          direi che la fase uno può considerarsi chiusa

                          ora come procedere?

                          io oggi le ho scritto solo chiedendo se non si fosse persa rientrando a casa e poi ci siamo organizzati per vederci sabato in palestra.
                          Non ho minimamente accennato a ieri perchè mi sembra un pò da sgft però magari in qualche modo potrei buttare lì qualcosa.

                          Consigli (anche polacchi) sono graditi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            sono soldi buttati , o diventi ricco e sganci 200 ogni settimana , oppure ti trovi una cessa con cui farlo stabilmente
                            Hai cambiato idea in 6 ore???
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Se le hai toccato le parti private adesso devi sposarla.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Palpatine? Sei pazzo

                                Potresti averla messa incinta
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎