Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ti dirà che con faccia non ha mai avuto bisogno di fare questi ragionamenti
    Blood invece ha una mente analitica.

    Pur non avendo faccia è interessato al funzionamento di questi meccanismi mentali con le donne.

    Non so se per prepararsi a quando avra meno faccia o per semplice curiosità di capire come funziona la.loro.mente con individui che non sono universalmente belli
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Nel 1995, a Pittsburgh, McArthur Wheeler decise di rapinare due banche nel medesimo giorno. Nessuna maschera e nessun camuffamento apparente. Quello che vedete nella foto è un frame di una delle telecamere di sicurezza di uno dei due istituti.
      Quando, nel giro di poche ore, la polizia lo mise in stato di arresto, Wheeler rimase assolutamente sorpreso di essere stato riconosciuto e individuato attraverso le immagini delle telecamere. La spiegazione che fornì lasciò tutti senza parole. Wheeler infatti sosteneva che prima di uscire di casa, armato e pronto per rapinare le due banche, si era coperto il viso di succo di limone. Secondo le sue parole, un amico gli aveva fatto vedere che scrivendo su un foglio alcune parole utilizzando succo di limone, la scritta rimaneva invisibile fino a quando non la si metteva vicino a una fonte di calore. Si tratta di un esperimento elementare che si può fare anche a casa. L'uomo era quindi convinto che cospargersi il viso di limone e stare lontano da fonti di calore sarebbe stato sufficiente per diventare invisibile. Prima di recarsi in banca si era anche scattato una polaroid ma, forse per la foga, aveva sbagliato mira e aveva inquadrato il soffitto. Questa fotografia gli aveva però confermato ciò che voleva: era diventato invisibile. Wheeler non era sotto l'effetto di stupefacenti o alcool ma era, al contrario, molto stupito di essere stato smascherato. Questa vicenda solleticò la curiosità di due ricercatori della Cornell University: David Dunning e Justin Kruger.
      Secondo Dunning, Wheeler era troppo stupido per comprendere di essere stupido.
      Il risultato delle ricerche dei due studiosi è conosciuto come “effetto Dunning-Kruger”.
      Di che cosa si tratta? “Quando le persone sono incompetenti nelle strategie che adottano per ottenere successo e soddisfazione, sono schiacciate da un doppio peso: non solo giungono a conclusioni errate e fanno scelte sciagurate, ma la loro stessa incompetenza gli impedisce di rendersene conto. Al contrario, come nel caso di Wheeler loro hanno l’impressione di cavarsela egregiamente

      Commenta




        Poveraccio... cazzaniga rip

        "Chissa che non nasca un'amicizia"...
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Nel 1995, a Pittsburgh, McArthur Wheeler decise di rapinare due banche nel medesimo giorno. Nessuna maschera e nessun camuffamento apparente. Quello che vedete nella foto è un frame di una delle telecamere di sicurezza di uno dei due istituti.
          Quando, nel giro di poche ore, la polizia lo mise in stato di arresto, Wheeler rimase assolutamente sorpreso di essere stato riconosciuto e individuato attraverso le immagini delle telecamere. La spiegazione che fornì lasciò tutti senza parole. Wheeler infatti sosteneva che prima di uscire di casa, armato e pronto per rapinare le due banche, si era coperto il viso di succo di limone. Secondo le sue parole, un amico gli aveva fatto vedere che scrivendo su un foglio alcune parole utilizzando succo di limone, la scritta rimaneva invisibile fino a quando non la si metteva vicino a una fonte di calore. Si tratta di un esperimento elementare che si può fare anche a casa. L'uomo era quindi convinto che cospargersi il viso di limone e stare lontano da fonti di calore sarebbe stato sufficiente per diventare invisibile. Prima di recarsi in banca si era anche scattato una polaroid ma, forse per la foga, aveva sbagliato mira e aveva inquadrato il soffitto. Questa fotografia gli aveva però confermato ciò che voleva: era diventato invisibile. Wheeler non era sotto l'effetto di stupefacenti o alcool ma era, al contrario, molto stupito di essere stato smascherato. Questa vicenda solleticò la curiosità di due ricercatori della Cornell University: David Dunning e Justin Kruger.
          Secondo Dunning, Wheeler era troppo stupido per comprendere di essere stupido.
          Il risultato delle ricerche dei due studiosi è conosciuto come “effetto Dunning-Kruger”.
          Di che cosa si tratta? “Quando le persone sono incompetenti nelle strategie che adottano per ottenere successo e soddisfazione, sono schiacciate da un doppio peso: non solo giungono a conclusioni errate e fanno scelte sciagurate, ma la loro stessa incompetenza gli impedisce di rendersene conto. Al contrario, come nel caso di Wheeler loro hanno l’impressione di cavarsela egregiamente
          Arth hai sbagliato tutto appena hai scritto di dirle chiavaramente che gli piaci.

          Avessi avuto approcci diversi e anche brevi uscite con tizie sapresti che è sbagliato
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Cazzate. Così fai il zerbino cuck e finisce come iron, che rimani con la tizia giusto per darle qualche altra botta, sapendo però di condividerla con altri...
            Ahaha che crudeltà h

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Se hai faccia puoi permetteeti di sbagliare tantissimo.

              Anche fare troppo il puccioso accollato, o trattarla male, schiaffeggiarla, considerarla poco.

              Più sei bello e più le tue azioni negative verranno perdonate.

              Più sei brutto / normale, devi avere un gioco impeccabile.
              Anche perchè avrai sempre la concorrenza di più belli, anche di poco, che ci proverabno con la tua tizia mentre state assieme.
              Quindi pur standoci assieme sei costantemente in gioco.

              Se fai errori e perdi punti ai suoi occhi, se ne approfitteranno degli altri, che magari più belli avranno sicuro gioco più facile

              Inoltre se sei rospo e commetti errori gravi, quella può perdere l attrazione che si era creata e che ti aveva permesso di risultare ai suoi occhi più bello di quello che sei effettivamwnte.

              Se una è attratta da te ti vede, per forza, più bello del tuo valore reale.

              Se rovini tutto con errori, rischi che ti veda per come sei, un lirido rospaccio che ha toccato la sua preziosa rosea
              Ma chi te lo fa fare di farti tutti sti sbatti

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                https://www.fanpage.it/sport/altri-s...namicizia/amp/

                Poveraccio... cazzaniga rip

                "Chissa che non nasca un'amicizia"...
                È assurdo che un disable del genere possa gestire soldi
                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Ma chi te lo fa fare di farti tutti sti sbatti
                La fika rosa e l'ozio

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Altro che stare a pensare che anche oggi invece di finire alle 8.00 ci si dovrà allungare fino alle 11.00 per poi andare a dormire verso le 12.30

                  Commenta


                    Buongiorno renatini
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Altro che stare a pensare che anche oggi invece di finire alle 8.00 ci si dovrà allungare fino alle 11.00 per poi andare a dormire verso le 12.30
                      Sempre per il collega malato?

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        https://www.fanpage.it/sport/altri-s...namicizia/amp/

                        Poveraccio... cazzaniga rip

                        "Chissa che non nasca un'amicizia"...
                        ma a questo punto gli conviene sposarsi la tacchinazza sarda almeno si fa mantenere da lei coi suoi ex soldi anzichè fare il dog sitter
                        Lui spera in un'amicizia con alessandra ambrosio perchè in qualche modo ormai si è formata un'intimità unilaterale da parte sua, cioè per 15 anni è stato fidanzato con la sua foto, ci ha fatto sesso telefonico, ha ascoltato le sue storie.
                        Magari potrebbe assumerlo come giardiniere o qualcosa di simile
                        Last edited by Arturo Bandini; 03-12-2021, 08:37:46.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Ma chi te lo fa fare di farti tutti sti sbatti
                          Il problema è che pensa a non fare lo zerbino...quando a mio avviso, le possibilità "bruciate" sono da addebitare ad un atteggiamento più da stalker misto psicopatico.
                          Che è pure simpatico eh, se vogliamo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            L ho imparato sulla mia pelle facendo sparire le poche tizie che avevano un minimo di interesse.
                            Quando hanno capito che io ero INTERESSATO è finita in quell esatto momento.

                            Devi sempre fare in modo che nella loro mente ci sia il dubbio, "ma gli piaccio veramente?" "Non è più attratto da me?" "Perchè più distante, si vede con altre???"

                            Dalle troppe attenzioni e diventi il perfetto cuck zerbino

                            In medio stat virtus:

                            - troppe attenzioni: bamboccione cuckold che non ne può avere altre pucci pu bisognoso di affetto

                            - troppe poche attenzioni: potrebbe piacere all inzio, poi però se sono veramente poche può essere che le vadono a cercare da altri, "voglio sentirmi considerata, desiderata" cit.

                            - bastone / carota. Credo che sia l atteggiamento perfetto in tutto.
                            No troppe attenzioni, no troppe poche.
                            A volte dai di più, così si abitua "bene", poi però togli, così insinui nella sua mente il dubbio.
                            Lei dovrebbe essere sempre nel dubbio, allerta, facendola sentire per qualche attimo tranquilla, ma poi con la paura di perderti.

                            Se non agite così potete direttamente sdrairvi a pancia in su per deglutire il leaking creampie depositato dentro essa dal bull di turno.

                            Credo che blud possa confermare ogni cosa
                            Confermo tutto. Carote e crampie comprese.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Ti dirà che con faccia non ha mai avuto bisogno di fare questi ragionamenti
                              Io rispondo pure come osservatore dei cessi. Confermo tutto lo stesso.

                              Commenta


                                Insomma per H metà dei maschi fidanzati sono cuckold

                                Vive in un film ormai, da anni
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎