Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    il bello è che in giro me la guardano come se stessi guidando una Lamborghini
    credo che tu abbia la percezione di come gli altri guardano la tua polo simile a quella che ha blood per come le donne guardano lui.
    Si ferma pure il traffico per guardarla?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      credo che tu abbia la percezione di come gli altri guardano la tua polo simile a quella che ha blood per come le donne guardano lui.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        aspetta leggo solo ora sta storia, non so se ho capito bene.
        Questo cazzaniga è un personaggio ricco e famoso e per 15 anni è stato "fidanzato" con quella che credeva essere una top model brasiliana e invece era una sarda, si sentivano al telefono ma si erano scambiati solo foto, mai vista neanche in video e le ha passato centinaia di migliaia di euro ?
        e per 15 anni ha fatto sesso solo al telefono senza mai volerla vedere senza frequentare altre persone?

        Lacrime, Rabbia. Ecco come ha reagito Roberto Cazzaniga guardando con noi il servizio con cui vi abbiamo raccontato con Ismaele La Vardera la vicenda assurda che ha vissuto per 15 anni e per cui ha perso anche 700mila euro. Due donne gli hanno fatto credere di essere fidanzato virtualmente con Maya, pseudonimo della modella Alessandra Ambrosio. Il campione di pallavolo ci racconta tutta la storia e ci mostra le chat, poi partiamo con lui per incontrare chi c'era dietro tutto.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          è un fenomeno, dobbiamo arruolarlo su bw

          Commenta


            La showgirl, che per sei mesi ha creduto di parlare con l'attore statunitense, spiega perché non vuole denunciare il truffatore che le ha chiesto dei soldi: "Mi sono affezionata"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              Se ti dice "non c'è comunicazione" invece che "hai la faccia da cesso" allora è una mentitrice.
              Se ti dice "cesso, mi fai schifo" rimani traumatizzato per i prossimi ventinove anni.

              Non c'è soluzione.
              Forse era rimasta spiazzata la prima volta, che ne so magari mi immaginava diverso dal real.
              Anche se in qualche feedback mi hanno detto che ero meglio dal vivo.

              Poi magari cmq non le andavo faccialmente.
              Peró non si capisce xke quindi sia uscita una seconda volta.
              Magari veramente non le andava come mi sono posto boh
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                H ti è suonata la sveglia in anticipo , oggi ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                  In pratica chi esce con un utente BW dovrebbe sopportarsi due ore di psicoanalisi maniaco-depressiva alla Art o le continue battutine/ammiccamenti a sfondo sessuale alla Hunt.
                  E poi si da la colpa alla mancanza di faccia: con questo tipo di "socializzazione" anche Brad Pitt andrebbe in bianco................
                  Certo.

                  Esci 2-3 volte con una tizia senza creare tensione sessuale e strapparle almeno almeno una slinguazzata.

                  Alla 3 uscita le puoi reggere la borsa davanti alla porta del cesso mentre si sta dando una rinfrescata prima di incontrare il suo bull dom
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    è un fenomeno, dobbiamo arruolarlo su bw
                    Purtroppo quando non si ha faccia, si cerca e si finisce a credere alle più mere illusioni.

                    Certo 15 anni sono tanti... poi richieste di soldi senza mai vedersi... un bel pollo certo

                    Col suo piccolo status in 15 anni avrebbe potuto farsi qualche 6 italiana, mettere su famiglia...

                    Terribile
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Certo.

                      Esci 2-3 volte con una tizia senza creare tensione sessuale e strapparle almeno almeno una slinguazzata.

                      Alla 3 uscita le puoi reggere la borsa davanti alla porta del cesso mentre si sta dando una rinfrescata prima di incontrare il suo bull dom
                      ma perchè per forza delle battute che in fondo sono un modo un po' vigliacco per esporsi senza farlo del tutto? Meglio dire chiaramente sto bene con te mi piaci

                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Purtroppo quando non si ha faccia, si cerca e si finisce a credere alle più mere illusioni.

                      Certo 15 anni sono tanti... poi richieste di soldi senza mai vedersi... un bel pollo certo

                      Col suo piccolo status in 15 anni avrebbe potuto farsi qualche 6 italiana, mettere su famiglia...

                      Terribile
                      ha più status d chiunque altro qui sul forum e una faccia non peggiore dell'uomo comune che incontri in strada, poteva avere tutto ma evidentemente ha dei grossi problemi mentali

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma perchè per forza delle battute che in fondo sono un modo un po' vigliacco per esporsi senza farlo del tutto? Meglio dire chiaramente sto bene con te mi piaci



                        ha più status d chiunque altro qui sul forum e una faccia non peggiore dell'uomo comune che incontri in strada, poteva avere tutto ma evidentemente ha dei grossi problemi mentali
                        Perchè le donne non vogliono tu sia diretto arth.
                        Non vogliono sentirsi dire che loro ti piacciono.
                        Se dai loro certezze sanno di averti ed è tutto finito.

                        Gome al gatto quando gli molli il sonaglio.
                        Lo guarda lo tocca e poi se ne va via.

                        Invece se glielo fai toccare, poi glielo alzi, e di nuovo ancora e ancora sta li incollato per ore, perchè sta effettivamente seguendo un sogno.

                        Stessa cosa il meccasimo di dare faccia, togliere faccia che fa ark con le fike.

                        Stesso funzionamento
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma perchè per forza delle battute che in fondo sono un modo un po' vigliacco per esporsi senza farlo del tutto? Meglio dire chiaramente sto bene con te mi piaci



                          ha più status d chiunque altro qui sul forum e una faccia non peggiore dell'uomo comune che incontri in strada, poteva avere tutto ma evidentemente ha dei grossi problemi mentali
                          Perchè le donne non vogliono tu sia diretto arth.
                          Non vogliono sentirsi dire che loro ti piacciono.
                          Se dai loro certezze sanno di averti ed è tutto finito.

                          Gome al gatto quando gli molli il sonaglio.
                          Lo guarda lo tocca e poi se ne va via.

                          Invece se glielo fai toccare, poi glielo alzi, e di nuovo ancora e ancora sta li incollato per ore, perchè sta effettivamente seguendo un sogno.

                          Stessa cosa il meccasimo di dare faccia, togliere faccia che fa ark con le fike.

                          Stesso funzionamento
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Sto bene con te mi piaci sono loro che devono dirtelo.

                            Se glielo dici tu ti vedono come un mollusco.
                            tu devi farglielo intuire senza dirglielo rimanendo sul vago, così loro sono interessate perch3 non sono ancora certe di averti tra le loro grandi labbra prensili
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Si è vero.
                              Ma con faccia puoi fare tutto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Si è vero.
                                Ma con faccia puoi fare tutto
                                Soprattutto...se non hai faccia, non ti conviene fare come quello che ce l'ha.
                                Devi benedire ogni respiro di quella femmina che ti ha concesso l'onore di uscire con te.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎