Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
    Ciao luke, sto cambiando macchina e mi hanno proposto la nuova Focus 2022 St-Line X 1.5 120cv cambio automatico. Mi sono trovato bene negli ultimi 3 anni con la Fiesta sempre Diesel ma 85cv tranne per quel caxxo di problema al fap. Dici che rischio di prendermela nel chiulo? O è una buona auto con un motore decente?

    L’alternativa è la Puma 1.0 120cv ibrida ma io faccio 80km/die. Mi costerebbe un’esagerazione di benza. Penso non faccia più di 15km/L


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se fai tutta quella strada andrei con il diesel, si

    Ma non ho esperienza con automatici ford

    E nemmeno con focus del 2022, l'attrezzo per andare avanti nel tempo e provare auto che devono ancora uscire costa troppo e già devo comprare un ponte nuovo.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
      Ciao luke, sto cambiando macchina e mi hanno proposto la nuova Focus 2022 St-Line X 1.5 120cv cambio automatico. Mi sono trovato bene negli ultimi 3 anni con la Fiesta sempre Diesel ma 85cv tranne per quel caxxo di problema al fap. Dici che rischio di prendermela nel chiulo? O è una buona auto con un motore decente?

      L’alternativa è la Puma 1.0 120cv ibrida ma io faccio 80km/die. Mi costerebbe un’esagerazione di benza. Penso non faccia più di 15km/L


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Prenditi la focus e collaudala con la msngiatrice di panini unti

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Prenditi la focus e collaudala con la msngiatrice di panini unti

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        "Hey, se ti ungi per un wurstel di sicuro ti bagnerai per il mio salsicciotto.
        È una battuta polacca eheheh".
        Lei ride, si bagna, ed è sua.

        Commenta


          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
          Ciao luke, sto cambiando macchina e mi hanno proposto la nuova Focus 2022 St-Line X 1.5 120cv cambio automatico. Mi sono trovato bene negli ultimi 3 anni con la Fiesta sempre Diesel ma 85cv tranne per quel caxxo di problema al fap. Dici che rischio di prendermela nel chiulo? O è una buona auto con un motore decente?

          L’alternativa è la Puma 1.0 120cv ibrida ma io faccio 80km/die. Mi costerebbe un’esagerazione di benza. Penso non faccia più di 15km/L


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          prenditi una polo o una golf e lascia perdere sti catorci

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            prenditi una polo o una golf e lascia perdere sti catorci
            così ogni cazzatella in più la paghi a peso d'oro perché è vw

            le suzuki non sono più brutte come un tempo, qualità Jap, allestimenti pieni di roba a prezzi onesti, consumi bassi e con l'incentivo si spende davvero poco
            sigpic

            Commenta


              Le Ford di ultima generazione sono belle macchine qualitativamente. Al contrario certe VW di oggi hanno solo il marchio, sono fatte al risparmio e fanno abbastanza schifo.



              Però non ditelo a Mario.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Le Ford di ultima generazione sono belle macchine qualitativamente. Al contrario certe VW di oggi hanno solo il marchio, sono fatte al risparmio e fanno abbastanza schifo.



                Però non ditelo a Mario.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Mario poi ha la Volkswagen fatta apposta per i poveri eh.
                È come se ti facevi la Duna e ci attaccavi lo stemma della Mercedes.

                Commenta


                  La Mario della Volkswagen è una delle macchine più modeste, diciamolo

                  Commenta


                    La takkinazza che Cazzaniga credeva Alessandra Ambrosio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Mario poi ha la Volkswagen fatta apposta per i poveri eh.
                      È come se ti facevi la Duna e ci attaccavi lo stemma della Mercedes.
                      beh intanto non mi ha mai dato nessun problema …
                      comunque sto ridendo da 5 minuti , ma vaffankulo va

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Mario poi ha la Volkswagen fatta apposta per i poveri eh.
                        .
                        Ma quello ci sta. La polo l'ho avuta anche io, e in casa abbiamo ancora una up, il succo è con ste macchine credersela perché "ho il Volkswagen" è abbastanza penoso.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Beh la polo è una buona macchina suvvia.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Polo

                            Il
                            buco con la
                            VW intorno



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              La takkinazza che Cazzaniga credeva Alessandra Ambrosio


                              aspetta leggo solo ora sta storia, non so se ho capito bene.
                              Questo cazzaniga è un personaggio ricco e famoso e per 15 anni è stato "fidanzato" con quella che credeva essere una top model brasiliana e invece era una sarda, si sentivano al telefono ma si erano scambiati solo foto, mai vista neanche in video e le ha passato centinaia di migliaia di euro ?
                              e per 15 anni ha fatto sesso solo al telefono senza mai volerla vedere senza frequentare altre persone?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Beh la polo è una buona macchina suvvia.
                                il bello è che in giro me la guardano come se stessi guidando una Lamborghini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎