Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    In pensione a 50 non è male.
    Hai ancora 10 anni di vita poi
    Si poi mangio tutto in zoccoke

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Si poi mangio tutto in zoccoke
      Ci sta.
      Altri 8 anni a lavorare come un mulo.
      Poi appena fatti 50 pensione e in 10 anni devi spendere tutto quello che hai.

      Magari prenditi una bella russa da metterti in casa senza vincoli e poi la cambi dopo qualche mese.

      Così via fino ai 60 quando farai logout dalla vita.

      Mi sembra una buona prospettiva
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Si poi mangio tutto in zoccoke
        In realtà non ne avresti il coraggio, se già non lo.hai fatto ora in questi anni bui di solitudine.

        Poi le belle fike rosa pay non fanno altro che aumentare la depressione.

        Perchè ti fanno vedere dal vivo e da vicino cosa ti è precluso e che è invece appannaggio di altri gratis, ossia le attenzioni e il possedere belle fike rosa scarlatte
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Drop vale la pena sopportare tutta sta mer da per quei soldi?

          Cioè piuttosto, non trovando nulla, non sarebbe meglio delinquere?

          Non intendo per forza roba estrema, ma ti dico per esempio mesi fa ti pagavano 20 euro per photoshoppare una bolletta nei canali telegram. Che ci metti 5 minuti.nel senso

          Mi pare di ricordare fossi bravo con la grafica o cmq a smanettare in generale
          Sopporta tutta quella merda ma poi si può guardare nello specchio
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Si poi mangio tutto in zoccoke
            Fallo ora finché tira
            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Se btc facesse x5 sarei esattamente povero come ora.

            In pensione mi dedicherei ad investire il mio capitale per la maggior parte a basso rischio, una percentuale a rischio maggiore e la mia occupazione sarebbe quella, preoccuparmi di gestire la mia ricchezza.

            Poi potrei fare qualche spesa / viaggio senza pensieri, non dovendo pensare che poi ci rimetto mesi per rifare tot soldi spesi ecc ecc
            Abbastanza triste
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Fallo ora finché tiraAbbastanza triste
              rimarrebbe cmq a casa coi genitori
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Lap che cazz0 fai? Servono aggiornamenti su quella delle zinne di gomma. Sono passate gia 12 ore dall ultimo stalkeramento

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  rimarrebbe cmq a casa coi genitori
                  La fortuna, o sfortuna di essere figlio unico

                  Per lo meno ora ha uno straccio di "obbiettivo" che gli tiene la mente un pelo occupata e viva...fare qualche soldo per il domani

                  Avesse quest'oggi i soldi necessari per la "pensione", senza progetti in mente, passerebbe tutte le giornate a casa da perfetta pianta, in attesa della morte, ma con i soldi per viveri e cene con amici

                  Pensione a 29 anni è agghiacciante solo a leggere
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ma magari essere già in pensione

                    Commenta


                      in pensione con 800 euro a30 anni significa una vita di povertà salvo lavorare in nero o andare nel secondo/terzo mondo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta




                        Ecco cosa accade quando non paghi il lavoro al rumeno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Mammamia che sfacchinatr pero diver legger tutta sta rob4 per farsj una ficcata eh


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          no ma non è un problema di ficcate

                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Se quando stai con unanti stressi a mettere in atto quella roba anziche goderti l uscita direi che il cazz0 lo puoi sigillare


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          personalmente non mi stressa quando sono con una, solo che non avendo adeguati livelli di faccia fisico soldi devo giocarmela un pò più attentamente. Inoltre mi piacerebbe sapere il perchè di alcuni atteggiamenti femminili per evitare di fare le stesse cazzate in futuro.

                          Magari per uno come te vengono tutte automatiche queste cose

                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Quella è roba che ti devi ficcare nel cervello e diventare naturale.
                          Non si tratta di frasi da impare a memoria ma di atteggiamenti da cambiare e cmq avere delle linee guida su come muoversi nella conoscenza/conversazione.

                          Alla fine ci sono varie fasi.
                          C è a chi viene naturale e chi deve studiarle in maniera analitica per poi renderle sue.
                          esattamente

                          Commenta


                            Io sono sempre stato tranquillo
                            Esco vado da qualche parte con lei ci cazzeggio
                            Se ci sta bene sennò neext
                            Ovviamente non modelle
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Ovvio che se la andate a prendere con l'autobus la tuta sburata e lo sguardo da serial killer è tutto più difficile
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Io sono sempre stato tranquillo
                                Esco vado da qualche parte con lei ci cazzeggio
                                Se ci sta bene sennò neext
                                Ovviamente non modelle
                                ci sta, è l'approccio più easy che ho sempre avuto anche io.
                                Diciamo che poi è il dopo che diventa un pò più difficile da gestire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎