Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Appena fatta una litigata clamorosa con un autista

    Alla fine gliene ho dette di ogni, da b.astardo a vaffanc.ulo a muori ma quello dal camion non è sceso

    In compenso mi sono scaricato di dosso un bel po’ di stress
    Ma non dovete lottare fra schiavi ma insieme contro i padroni ed il sistema

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Blood, ogni giorno una nuova.
      Le amiche sono state di nuovo a trovarla in ospedale e oggi hanno portato come regalo un set nuovo di super reggiseni della nuova taglia.
      L'obiettivo è dimenticare al più presto quei miseri reggiseni di taglia probabilmente 2 che così tali sofferenze hanno recato ad una ragazza che già era vicina al 7 ( ma 4 in scala Blood).

      Se non le dai faccia questa si ammazza ora
      Devo prima vederla. Manda foto ad accane@accane.af

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ma non dovete lottare fra schiavi ma insieme contro i padroni ed il sistema

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Ascolta quello ha iniziato a suonare al camion che aveva davanti (e che avevo appena finito di controllare) perché doveva uscire

        Gli faccio che prima doveva aprire le porte dietro

        Ha iniziato a rompere il c.azzo dicendo cosa hai paura che mi hanno lasciato su qualcosa

        Gli faccio che sono le regole

        Ha iniziato a rispondere e a un certo punto gli faccio “che c.azzo vuoi”

        Lui “il c.azzo mettitelo nel c.ulo”

        Da lì mi si è chiusa la vena e gliene ho dette di ogni pensavo ci saremmo menati invece è andato sul camion e bon

        Ma anche una volta sul camion botta e risposta vari tra cui il b.astardo il vaffankulo e il muori

        Commenta


          Ah e in ogni caso appena prima di lui avevo litigato con un sudamericano che rompeva il c.azzo a casissimo, quindi ho fatto una doppietta allucinante

          Commenta


            Ma drop che te ne frega di fare i controlli veri per la miseria che ti pagano

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Il Baretto parte VI

              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Ma drop che te ne frega di fare i controlli veri per la miseria che ti pagano

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Ci sono le telecamere

              Dovrei fare la figura del napoletano facendomi beccare a non controllare?

              Poi il punto è un altro ti dico di fare una cosa è la fai, stop

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Ci sono le telecamere

                Dovrei fare la figura del napoletano facendomi beccare a non controllare?

                Poi il punto è un altro ti dico di fare una cosa è la fai, stop
                Dopo st uscita Immagina quel parassita di nat88 quanta fatica si scansa in ufficio.

                Commenta


                  Gli unici onesti siamo io ed io. Altro ke nord italia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Gli unici onesti siamo io ed io. Altro ke nord italia.
                    Tu sei un selfmade man zio faccia
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Dopo st uscita Immagina quel parassita di nat88 quanta fatica si scansa in ufficio.
                      è sempre pronto a rispondermi , Nat fatica veramente tanto in ufficio

                      Commenta


                        comunque stamattina stavo uscendo dal condominio per andare in palestra , e la signora delle pulizie mi fissa sorridendomi dicendo : "ciao caro , vai piano , il pavimento è tutto bagnato"

                        manco il tempo di aprire il portone d'entrata che ho subito pensato a come Blood non ne sbagli una

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Tu sei un selfmade man zio faccia
                          Lo puoi dire forte mio caro valium

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            comunque stamattina stavo uscendo dal condominio per andare in palestra , e la signora delle pulizie mi fissa sorridendomi dicendo : "ciao caro , vai piano , il pavimento è tutto bagnato"

                            manco il tempo di aprire il portone d'entrata che ho subito pensato a come Blood non ne sbagli una
                            Sono la ragione in carne ed in spirito.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              muori
                              Ahahahahah chissà come avrà reagito mentalmente il tizio
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta




                                Le fike squirtano x sto nano.

                                Io sono molto meglio di faccia. Altezza e fisico.
                                Immaginate cosa combino.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎