Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario fai una tristezza inaudita, vai a lavorare.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Una nota troja di Bari



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Mario fai una tristezza inaudita, vai a lavorare.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Nat trovo molto più triste passare i weekend all’Ikea e al market con l’inglese

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Nat trovo molto più triste passare i weekend all’Ikea e al market con l’inglese
            Non c'è niente di più triste di un ragazzo vergine che va solo a prostitute

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Non c'è niente di più triste di un ragazzo vergine che va solo a prostitute

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              in realtà una cosa c’è , ed é quotarmi nel baretto con la navigazione in incognito invece di timbrare l’uscita dall’ufficio

              Commenta




                Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                  C'è il blog di Aaron Sleazy che spiega bene le tesi che piacciono su BW, però dette da uno che scopa e non da un gruppo di disperati senza ****. Io non condivido le sue posizioni che sono troppo estremiste, però è un'ottima lettura per uscire dalla cosiddetta bluepill.

                  Ci sono i libri di Franco Seduction che propongono un approccio PUA senza sbattimenti. A me non piacciono, ma magari a te sì. Un altro libro sulla seduzione senza sbatti è Weapons of Mass Seduction. Poi ci sono gli articoli di Ciaran che sono l'ABC della seduzione.
                  Mammamia che sfacchinatr pero diver legger tutta sta rob4 per farsj una ficcata eh


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Nei tuoi sogni.
                    In realtà farei cagare come imprenditore.perche non riesco a delegare nulla né tanto meno a fidarmi , quindi sarei il classico cagacazz o che pass a 18 ore in ditta a sorvegliare baracca e burattini. No grazie
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      In realtà farei cagare come imprenditore.perche non riesco a delegare nulla né tanto meno a fidarmi , quindi sarei il classico cagacazz o che pass a 18 ore in ditta a sorvegliare baracca e burattini. No grazie
                      E x questo che non hai la stoffa.
                      L imprenditore non sorveglia. Sá tutto senza muoversi dal suo posto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        E x questo che non hai la stoffa.
                        L imprenditore non sorveglia. Sá tutto senza muoversi dal suo posto.
                        Stronz0 Esplodi meglio il concetto della donna emancipata e modern che alla fine della fiera comunque si trova col trucco colato e sottomessa come l ultima delle stronz3


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Stronz0 Esplodi meglio il concetto della donna emancipata e modern che alla fine della fiera comunque si trova col trucco colato e sottomessa come l ultima delle stronz3


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Queste sono cose complesse che vanno affrontate di prima mattina

                          Commenta


                            Appena fatta una litigata clamorosa con un autista

                            Alla fine gliene ho dette di ogni, da b.astardo a vaffanc.ulo a muori ma quello dal camion non è sceso

                            In compenso mi sono scaricato di dosso un bel po’ di stress

                            Commenta


                              Blood, ogni giorno una nuova.
                              Le amiche sono state di nuovo a trovarla in ospedale e oggi hanno portato come regalo un set nuovo di super reggiseni della nuova taglia.
                              L'obiettivo è dimenticare al più presto quei miseri reggiseni di taglia probabilmente 2 che così tali sofferenze hanno recato ad una ragazza che già era vicina al 7 ( ma 4 in scala Blood).

                              Se non le dai faccia questa si ammazza ora

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Appena fatta una litigata clamorosa con un autista

                                Alla fine gliene ho dette di ogni, da b.astardo a vaffanc.ulo a muori ma quello dal camion non è sceso

                                In compenso mi sono scaricato di dosso un bel po’ di stress
                                Che disagio spettacolare mi immagino la scena

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎