Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo Artù, io non vorrei mai essere 2 metri, meglio così come sono ora.
    sei un folle

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Oramai sono curioso, che cosa c'era dentro l'ano della ragazza?

      Commenta


        Io sono 190 con le ciabatte arena e mi tocca andare a lavorare lo stesso. Dove sbaglio machine ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          sei un folle
          Ti giuro che non sarei felice, quelli alti li vedo troppo legnosi nei movimenti e infatti, fino ad oggi, ad Hollywood gli fanno recitare le parti da freak tipo lurch e chewbecca. Meglio essere come tom cruise.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io sono 190 con le ciabatte arena e mi tocca andare a lavorare lo stesso. Dove sbaglio machine ?
            Con una faccia avresti potuto fare il modello Calvin Klein

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io sono 190 con le ciabatte arena e mi tocca andare a lavorare lo stesso. Dove sbaglio machine ?
              tornando indietro di 30 anni avresti seguito un percorso di studi di verso finalizzato magari ad una laurea o rifaresti tutto?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Tornassi indietro aprirei un negozio di integratori online
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ah ah
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Tornassi indietro aprirei un negozio di integratori online
                    Non avevi e non hai nemmeno oggi le capacità imprenditoriali x manutenerlo e gestirlo

                    Commenta


                      Questa fa male.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Non è vero la mkknutriscion è un azienda bellissima
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Non è vero la mkknutriscion è un azienda bellissima
                          Nei tuoi sogni.

                          Commenta


                            come si spiega il fatto che le pay al sud sono di livello superiore rispetto a quelle al nord ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              come si spiega il fatto che le pay al sud sono di livello superiore rispetto a quelle al nord ?
                              Perché ci scopiamo pure le vostre pay, noi diggiú.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Perché ci scopiamo pure le vostre pay, noi diggiú.
                                mi farei 950 km per andare a chiavare una a Bari … una roba illegale senza alcun senso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎