Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    i bassi e grossi, da che mondo è mondo, sembrano affetti da nanismo e vengono considerati ridicoli dai più.
    39K likes, 68 comments - lizmmays on October 30, 2021: "23 years together and counting! #highschoolsweethearts #milspouse #truelove"

    Commenta


      Un'o dei pochi casi in cui è lui a peggiorare e lei non lo molla

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Sei passato da 7000 euro a 50000 solo con l'aumento di valore del btc eh

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        E cosa ci faccio con 50k

        Voi siete pazzi
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Oggi sono andato nella nuova xasa della milionaria che si e affittata pee 1 mese: 8k al mese, tre terrazze enorme sopra fontana de trevi, spazi devastanti.

          Mi sento povero a usci co questa


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Allora inventa un social network e diventa miliardario.
          Oppure cambia semplicemente tizia.

          Anche perchè non fosse ricca di famiglia farebbe la cameriera... quindi c'è poco da ammirare
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
            è finita insomma
            Sto corso ti interessa o vuoi stare a perdere altri anni, magari rimanendo impreparato quando finirai la relazione?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              E cosa ci faccio con 50k

              Voi siete pazzi
              hai fatto un risultato pazzesco, io farei i salti di gioia per 50k regalati cosi
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Tra le nuove generazioni io vedo una marea di spilungoni

                E soprattutto sono circondati da ragazzine zoccolette che la danno via per noia...già a 16anni sono super emancipate, quelle della nostra generazione erano caste a confronto

                Altroché... Certo dopo i 24/25 grazie ai social prendono consapevolezza che possono puntare più in alto, di faccia e di soldi, e così diventano come tutte le altre

                Un amico, annata 91, gioca a basket con dei 2002 in squadra, fanno le peggio porcate con le tipe del liceo.
                Le ragazze di 16 anni di oggi hanno già skopato più di quanto un 30enne medio skoperà in 3 vite.

                E cmq hanno i cellulari in mano da quando hanno 10 anni.
                A 14-15, sanno già che possono avere di meglio sfogliando il catalogo
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Sto corso ti interessa o vuoi stare a perdere altri anni, magari rimanendo impreparato quando finirai la relazione?
                  ma non credo proprio che il corso mi sia utile. Piuttosto dovrei cambiare proprio atteggiamento in generale, a me non interessa diventare un PUA, non ho faccia e voglia di sbattermi. Io vorrei solo evitare di prenderla nel chiulo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                    ma non credo proprio che il corso mi sia utile. Piuttosto dovrei cambiare proprio atteggiamento in generale, a me non interessa diventare un PUA, non ho faccia e voglia di sbattermi. Io vorrei solo evitare di prenderla nel chiulo
                    le due cose vanno in conflitto, caro iron
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      e i bodibilder con gli occhiali, che si credono nasser solo perchè hanno gli occhiali?
                      Magari sono presbiti, Io, dopo decenni passati davanti al PC, da vicino faccio fatica,, soprattutto con l'illuminazione artificiale. In palestra non metto gli occhiali perchè mi danno fastidio e poi da più di 1m in avanti ci vedo benissimo, però sai quante volte ho preso un manubrio di un peso e l'altro di +/- 2,5Kg...........

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        le due cose vanno in conflitto, caro iron
                        quindi o nel chiurlo o artista del rimorchio alla Arkon e Blood?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                          quindi o nel chiurlo o artista del rimorchio alla Arkon e Blood?
                          Oppure puoi sempre dimenticare tutto...

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Oppure puoi sempre dimenticare tutto...

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            intendi chiudere un occhio o dimenticare la f**a per sempre?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                              Magari sono presbiti, Io, dopo decenni passati davanti al PC, da vicino faccio fatica,, soprattutto con l'illuminazione artificiale. In palestra non metto gli occhiali perchè mi danno fastidio e poi da più di 1m in avanti ci vedo benissimo, però sai quante volte ho preso un manubrio di un peso e l'altro di +/- 2,5Kg...........
                              stefano noi dobbiamo stare a casaaaaaaaaaaaaa

                              ( anche se io son più giovane, va detto)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                                intendi chiudere un occhio o dimenticare la f**a per sempre?
                                Dimentica per sempre...

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎