Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    che lavoro fai è la prima domanda, e non è una cosa che capisco, noi non siamo il nostro lavoro, le domande da fare dovrebbero essere altre. Se poi pensano di giudicare in base a questo (o ai soldi che hai) io rispondo che sono disoccupato e non faccio niente, la loro reazione è divertente, li metti in imbarazzo. Se sono con qualcun altro, ad esempio una mia amica, per stemperare l'imbarazzo interviene "ma non è vero, hai un b&b e una casa vacanze", io allora dico "ah vabbè ma son cazzate". Ora inizierò a dire di essere un lavoratore della terra agricola
    Mi dispiace Arturo

    Ma se ti trovi davanti uno sconosciuto, il lavoro ti dà già un buon metro di giudizio

    Quale ragazza vorrebbe fidanzarsi con uno che per 3/4 della giornata dorme, cambia le coperte una volta all'anno, vive coi genitori a 40 anni?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Ho un amico che ha diverse case in centro (molto ricco) che non lavora. Quando glielo chiedono dice aempre ridendo che lui jon fa un cazz che c ha le case: devo dire che scaccia sta roba


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Può fare come i figli di papà americani quando gli chiedono qual'è il loro business principale:

      "Real estate"

      Fine

      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Mi dispiace Arturo

        Ma se ti trovi davanti uno sconosciuto, il lavoro ti dà già un buon metro di giudizio

        Quale ragazza vorrebbe fidanzarsi con uno che per 3/4 della giornata dorme, cambia le coperte una volta all'anno, vive coi genitori a 40 anni?
        io parlavo di me, non di H. La convenienza su cosa dire cambia se stai parlando con un conoscente o con una che ti interessa. Io sono già fidanzato quindi non ho questi problemi.
        Per Hunter il problema è che deve sperare in una botta e via raccontando qualche balla, se la relazione iniziasse a essere duratura la verità verrebbe presto a galla

        Commenta


          capisci che se te lo chiede un conoscente è quasi solo perchè è l'argomento classico di cui si parla quando si conosce qualcuno, in realtà non ti importa davvero, è come dire come stai che fai di bello.
          In questo caso puoi dirgli quel che vuoi, non cambia niente.
          Se lo chiede un'aspirante partner, le sue motivazioni sono ben diverse

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Può fare come i figli di papà americani quando gli chiedono qual'è il loro business principale:

            "Real estate"

            Fine

            https://youtu.be/7F_6gj63rzA
            Ma se è inverno?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              tutte cose già esposte da Bob con le teorie LMS

              Commenta


                Li Mortacci Sua?

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace Arturo

                  Ma se ti trovi davanti uno sconosciuto, il lavoro ti dà già un buon metro di giudizio

                  Quale ragazza vorrebbe fidanzarsi con uno che per 3/4 della giornata dorme, cambia le coperte una volta all'anno, vive coi genitori a 40 anni?
                  Dopo i 30 è cosi. Lo so è una merd4 ma è cosi. Anzi che guardano il lavoro e non solo il portafoglio, almeno quello ti definisce di piu


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    moderatore di Bodyweb
                    Sarebbe un sogno
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Sarebbe un sogno
                      si può fare domanda per diventare moderatore? c'è un concorso pubblico? un bando?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Ho un amico che ha diverse case in centro (molto ricco) che non lavora. Quando glielo chiedono dice aempre ridendo che lui jon fa un cazz che c ha le case: devo dire che scaccia sta roba


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Pure questo sarebbe un sogno
                        Questo può farsi i cazz.i suoi tutto il giorno
                        Magari scaccia ma questo quando gli altri si alzano la mattina scazzati per andare a lavoro si gratta beatamente i coglioni
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                          si può fare domanda per diventare moderatore? c'è un concorso pubblico? un bando?
                          Io ho fatto anni di campagna elettorale ma non sono stato assunto
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            ti mancano i requisiti? non spanchi 100 da incinto?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Dopo i 30 è cosi. Lo so è una merd4 ma è cosi. Anzi che guardano il lavoro e non solo il portafoglio, almeno quello ti definisce di piu


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Che poi, chi non lavora, qui dentro, mezzo disadattato lo è (arturo, hunter, mario12, i vari fake)
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                attivista politico, capitano di ong
                                Un ex utente di bw fa l attivista e gira con le ong a "salvare" i N

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎