Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Drop ma risparmia i soldi e investi invexe che prendere orologi
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Questi video con le donne sono una trovata commerciale.
      I video seri ovviamente sono quelli senza donne io ste interviste manco le guardo.

      Anche perchè una donna ti dice che uno non le piace e qualche ora dopo si fa aprire da lui.

      Non devi stare a sentire cosa dicono, non lo sanno manco loro cosa vogliono
      sono due cazzari truffatori H , se ne approfittano della gente complessata per trarre continuo profitto personale

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Drop ma risparmia i soldi e investi invexe che prendere orologi
        Non ne ho più presi

        L’ultimo risale a marzo 2020

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          sono due cazzari truffatori H , se ne approfittano della gente complessata per trarre continuo profitto personale
          Io ho visto molti video e i consigli sono molto validi.
          Ovvio bisogna avere un livello di faccia accettabile che ti faccia passare almeno come decente per aprire bocca
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Pensa che mio padre passa dal G-Shock (quando va a correre, nuotare, sciare, tempo libero ecc) a questo per l’ufficio

            L’anno prossimo per i suoi 60 anni sono ancora un po’ indeciso ma il più papabile è questo



            Andando in controtendenza con l’avanzare dell’età visto che veste sempre meno classico, al massimo camicia e maglioncino...
            Un tv 55 pollici drops

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Un tv 55 pollici drops
              Sono 3 anni che avrei potuto farmi un mega pene blud.
              Ho sempre mollato ai primi dolori
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Un tv 55 pollici drops
                Mio padre la tv la guarda pochissimo

                Commenta


                  Che ne pensate di Miniello?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Che ne pensate di Miniello?
                    questo chiava eh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Drop ma risparmia i soldi e investi invexe che prendere orologi
                      Detto da uno sveglio eh

                      Commenta


                        @Bob

                        Commenta


                          ci sono così pochi pelati in effetti che quando se ne vede uno è un fatto bizzarro come se vedessi elephant man
                          questo tizio è un paranoico

                          Commenta


                            comunque cose strane possono succedere e lì per lì uno ci resta male. Anni fa tornando da un viaggio andai dal veterinario a riprendere il mio cane che era lì in pensione. Suonai perchè era chiuso e mi venne a aprire quella del turno di guardia, mi chiese sorridente cosa cercavo, io iniziai a dire che c'era il mio cane in pensione quella fece un'espressione tra lo sbalordito e lo spaventato e mi sbattè la porta in faccia. Dopo poco mi riaprì, non le chiesi niente. Probabilmente aveva pensato che quella del cane fosse una balla per entrare
                            Last edited by Arturo Bandini; 23-11-2021, 00:20:41.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ci sono così pochi pelati in effetti che quando se ne vede uno è un fatto bizzarro come se vedessi elephant man
                              questo tizio è un paranoico
                              se l avesse insultata dopo che è scappata, secondo me si sarebbe sentito meglio, una specie di sfogo sul momento
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                se l avesse insultata dopo che è scappata, secondo me si sarebbe sentito meglio, una specie di sfogo sul momento
                                con questa direi che possiamo chiudere la giornata :

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎