Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Anche perché in quel caso quel piatto ti costava quanto una Jeep Renegade.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Chi mette un bel nero (ma pure uno scorzone, va) sopra la carbonara, spero gli venga una bella esofagite da reflusso.
    Che poi, come giustamente ha scritto Luke..."il tartufo si sente poco"...e te credo, pezzo de stronzo! (Non riferito al nostro meccanico di fiducia).

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Chi mette un bel nero (ma pure uno scorzone, va) sopra la carbonara, spero gli venga una bella esofagite da reflusso.
      Che poi, come giustamente ha scritto Luke..."il tartufo si sente poco"...e te credo, pezzo de stronzo! (Non riferito al nostro meccanico di fiducia).
      Con quella affermazione intendevo che, si sentiva poco perchè era di scarsa qualità, già l'odore non era così forte rispetto ad un tartufo nostrano fresco

      Ma poi dove ti fanno 200gr di pasta col tartufo a 22 euro? (quelli erano 600 grammi)

      Considerando che quest'anno avendo piovuto poco e niente il tartufo, soprattutto bianco è introvabile e costa come l'oro
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Con quella affermazione intendevo che, si sentiva poco perchè era di scarsa qualità, già l'odore non era così forte rispetto ad un tartufo nostrano fresco

        Ma poi dove ti fanno 200gr di pasta col tartufo a 22 euro? (quelli erano 600 grammi)

        Considerando che quest'anno avendo piovuto poco e niente il tartufo, soprattutto bianco è introvabile e costa come l'oro
        Luke, infatti ho specificato che non ce l'avevo con te eh.
        Anzi, mi rifacevo al tuo commento, perché è normale che il tartufo vada a morire su un piatto già ricchissimo di sapori e odori... questo non significa che ci sta male, sennò non lo si proponeva (non parlo di gusti tipo pizza all'ananas, per capirci). A me, pare però "sprecato".
        Ovvio che se poi ce ne butti sopra mezzo kilo, si sente, ma allora fatte na tajatella come se deve al tartufo e basta.
        Sempre imho.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Luke, infatti ho specificato che non ce l'avevo con te eh.
          Anzi, mi rifacevo al tuo commento, perché è normale che il tartufo vada a morire su un piatto già ricchissimo di sapori e odori... questo non significa che ci sta male, sennò non lo si proponeva (non parlo di gusti tipo pizza all'ananas, per capirci). A me, pare però "sprecato".
          Ovvio che se poi ce ne butti sopra mezzo kilo, si sente, ma allora fatte na tajatella come se deve al tartufo e basta.
          Sempre imho.
          Puoi pure dirglielo che è stronzo
          Non c'è bisogno di girarci intorno
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Anche perché in quel caso quel piatto ti costava quanto una Jeep Renegade.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Non credo che su bodiueb questo rappresenti un problema

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Luke, infatti ho specificato che non ce l'avevo con te eh.
              Anzi, mi rifacevo al tuo commento, perché è normale che il tartufo vada a morire su un piatto già ricchissimo di sapori e odori... questo non significa che ci sta male, sennò non lo si proponeva (non parlo di gusti tipo pizza all'ananas, per capirci). A me, pare però "sprecato".
              Ovvio che se poi ce ne butti sopra mezzo kilo, si sente, ma allora fatte na tajatella come se deve al tartufo e basta.
              Sempre imho.
              Ma io sono d'accordo con te, ed infatti non ci volevo andare

              C'è un altro posto in quelle vicinanze sempre rinomato per la carbonara che non avevo mai provato

              Ma alcuni amici mongoli volevano il tartufo visto il periodo

              Secondo me andare a mangiare il tartufo dove ci si abbuffa e costa il giusto non ha proprio senso come concetto

              E difatti a livello di olfatto si sentiva poco, perché economico.

              Se vuoi mangiare pesce a due soldi non sarà mai fresco

              Nel kebab di 3 euro e cinquanta tranquillo che qualche gatto ci finisce nell'agglomerato che usano
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ma io sono d'accordo con te, ed infatti non ci volevo andare

                C'è un altro posto in quelle vicinanze sempre rinomato per la carbonara che non avevo mai provato

                Ma alcuni amici mongoli volevano il tartufo visto il periodo

                Secondo me andare a mangiare il tartufo dove ci si abbuffa e costa il giusto non ha proprio senso come concetto

                E difatti a livello di olfatto si sentiva poco, perché economico.

                Se vuoi mangiare pesce a due soldi non sarà mai fresco

                Nel kebab di 3 euro e cinquanta tranquillo che qualche gatto ci finisce nell'agglomerato che usano
                Ieri mi sono fatto un filetto alla brace con tartufo nero, ma nero per davvero no scorzone. A casa eh... eccezionale.
                Me ce so stappato uno Chateau La Tour de Mons Margaux 2016.
                Avevo delle erezioni spontanee come nel 1999.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Puoi pure dirglielo che è stronzo
                  Non c'è bisogno di girarci intorno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Pure quando mostra in cam i denti laplaciani da 30k
                    Non sono i suoi denti. Sono gusci di ceramica incollati sopra. Di solito le faccette estetiche permanenti (per modo di dire perche col tempo possono rovinarsi anche quelle) le applicano quelli che hanno una dentatura talmente ridotta male che è troppo complicato o invasivo intervenire oppure chi vuole fare un trattamento di ortodonzia (chi ha i denti storti) mascherando l'apparecchio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Ieri mi sono fatto un filetto alla brace con tartufo nero, ma nero per davvero no scorzone. A casa eh... eccezionale.
                      Me ce so stappato uno Chateau La Tour de Mons Margaux 2016.
                      Avevo delle erezioni spontanee come nel 1999.
                      Eh

                      Alla nostra giovine età basta una carbonara per avere erezioni spontanee

                      Oltre la birra c'era un vino rosso che, aveva lo stesso odore del balsamico IGP che metto nell'insalata. Il caxxo ti cadeva a terra se lo assaggiavi Fabi
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ieri mi sono fatto un filetto alla brace con tartufo nero, ma nero per davvero no scorzone. A casa eh... eccezionale.
                        Me ce so stappato uno Chateau La Tour de Mons Margaux 2016.
                        Avevo delle erezioni spontanee come nel 1999.
                        Tartufonioooooooooo



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                          Non sono i suoi denti. Sono gusci di ceramica incollati sopra. Di solito le faccette estetiche permanenti (per modo di dire perche col tempo possono rovinarsi anche quelle) le applicano quelli che hanno una dentatura talmente ridotta male che è troppo complicato o invasivo intervenire oppure chi vuole fare un trattamento di ortodonzia (chi ha i denti storti) mascherando l'apparecchio.
                          Si lo avevo capito. A me cmq cosi bianchi e tutti della stessa misura fanno ridere. Sembrano i denti di un bambolotto di gomma.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Se certi orologi indossati da un Cristiano Ronaldo o un Jason Statham o un The Rock non mi destano perplessità, vederli addosso a trapperini e youtubbi vari qualche dubbio me lo fa venire, no?
                            Avevo capito il senso pure qui drop.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Avevo capito il senso pure qui drop.
                              Beh ma è ovvio mica sei un mario12

                              Commenta


                                Acca corriiiiiiiii

                                Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎