Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ma che é oh? Mi sono segnato ieri sera al Baretto V e già stiamo al VI? Sto baretti durano meno delle erezioni di H

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #47
      Mi hanno passato il nominativo del dott. Fabio Meneghini, qualcuno mi sa dire qualcosa o devo sentire i brutti di quel forum?

      Commenta


        #48
        H, sei tu ?




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          https://m.youtube.com/watch?v=iCJYxZagMd0

          Lap guarda queste 3 americane come valutano le facce dei nostri calciatori italiani.
          Blood per favore fai un video in cui dai i voti a queste 3 stronze

          Commenta


            #50
            altro che stronze, hanno promosso praticamente tutti

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              #51
              che porche le americane

              Commenta


                #52
                vi regalo un abbonamento al cioe' se volete
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #53
                  L altro giorno ho letto di una tizia che si lamentava che il corriere, avendo il suo numero per la consegna, le aveva scritto dicendole tipo che era una bella ragazza ecc ecc

                  A parte il messaggio marcio (che cmq se hai faccia ci passano sopra e anzi diventa un complimento...).
                  Si è messa a fare tutto un discorso sulla privacy come si permette ecc ecc

                  Quando in realtà sappiamo benissimo che si sarà trattata di un 40-50 enne con pelata e panzetta.

                  Perchè sappiamo benisimo che un bell uaglione con lo stesso atteggiamento avrebbe avuto ben altre lamentele di dolori articolari del giorno dopo
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    altro che stronze, hanno promosso praticamente tutti
                    Solo perché ci picciono gli spaghetti.

                    Secondo me sono 3 troye quanto valutano davvero.

                    Commenta


                      #55
                      L altro giorno ho letto di una tizia che si lamentava che il corriere, avendo il suo numero per la consegna, le aveva scritto dicendole tipo che era una bella ragazza ecc ecc

                      A parte il messaggio marcio (che cmq se hai faccia ci passano sopra e anzi diventa un complimento...).
                      Si è messa a fare tutto un discorso sulla privacy come si permette ecc ecc

                      Quando in realtà sappiamo benissimo che si sarà trattata di un 40-50 enne con pelata e panzetta.

                      Perchè sappiamo benisimo che un bell uaglione con lo stesso atteggiamento avrebbe avuto ben altre lamentele di dolori articolari del giorno dopo
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Blood per favore fai un video in cui dai i voti a queste 3 stronze
                        Da sx verso dx.

                        3,4 e 5.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          altro che stronze, hanno promosso praticamente tutti
                          Ricordo la delusione negli occhi di una polacca quando anni anni fa, in polonia, tipo avevo 22 anni, dovevo uscire con un'amica dei vicini.
                          Sapevano che doveva arrivare un rsgazzo italiano.

                          Si immaginavano roba oscena mediterranea tipo david ghandi immagino invece mi presento io secco ciencioso bianchiccio.

                          Durante un film che eravamo andati a vedere al cinema ricordo che commentavano le facce degli attori.

                          Terribile
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Ricordo la delusione negli occhi di una polacca quando anni anni fa, in polonia, tipo avevo 22 anni, dovevo uscire con un'amica dei vicini.
                            Sapevano che doveva arrivare un rsgazzo italiano.

                            Si immaginavano roba oscena mediterranea tipo david ghandi immagino invece mi presento io secco ciencioso bianchiccio.

                            Durante un film che eravamo andati a vedere al cinema ricordo che commentavano le facce degli attori.

                            Terribile
                            Quando sono io al cinema commentano di quanto sono meglio io, l'anonimo seduto in sala; rispetto agli attori (serio).

                            Commenta


                              #59
                              H ti illudevi che in polacchia avresti chiavato facilmente fike rose ed invece...
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                #60


                                Maledetti vermis
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎