Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TV Led Oled Qled VPR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    3 anni è vecchio?
    Non in senso stretto. Ma è un difetto che hanno i TV OLED e che sui modelli nuovi è stato, in parte, risolto.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Dipende da quanto vuoi spendere, l'OLED è sempre il migliore, quello con il migliore contrasto ed i colori migliori, però costa un totale in più.
      questo da 55 e questo da 65 sono scarsi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
        questo da 55 e questo da 65 sono scarsi?
        Il 65 mi sembra già una buona dimensione ed un gran buon prezzo.

        Dipende se ti interessa più la perfezione dell'immagine e se preferisci un televisore molto grande.
        Con lo stesso prezzo qui negli USA prendi un 85'' LED normale, ma sempre decente.
        Le ultime due TV ho sempre preso OLED, ma credo che la prossima sarà un LED 85'' o un videoproiettore laser short throw accoppiato alla "vecchia" tv.



        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Cioè???
          Mi spieghi meglio.per favore?
          La TV ha 3 anni circa

          Come dovrei risolvere.

          Ps. In alto a sinistra appare rtl in basso a destra mediaset..
          Purtroppo è un difetto degli OLED (a me è capitato nello smartphone).
          C'è solo da bestemmiare perché non c'è nulla da fare se non cambiare pannello.
          Mi dispiace.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Sfiga e pannello OLED a parte, i consigli generalmente sono una luminosità non troppo eccessiva e soprattutto evitare di tenere per molto tempo immagini statiche.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Last edited by marcu9; 21-06-2022, 18:08:57.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Sto problema una volta lo avevano i plasma se ricordo bene.

              Commenta


                Vabbè
                Oramai me lo tengo così...
                Tanto non si nota molto.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Potresti usarlo per guardare solo più rtl così non te ne accorgi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Potresti usarlo per guardare solo più rtl così non te ne accorgi.


                    Ahahahah
                    Ci avevo pensato









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Videoproiettori nulla?



                      Commenta


                        Maledetti TV-fili alla fine ho preso un Optoma UHD38, costo circa 1000 euro, resa spettacolare, 4k, HDR e 4000 lumens per una visione senza problemi anche se non si è totalmente al buio.
                        Proiettato su uno schermo da 125'' è uno spettacolo, l'impianto sonoro home theatre ovviamente deve essere all'altezza.
                        Ieri ho provato "Avengers End Game", favoloso, sembrava di essere al cinema



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Maledetti TV-fili alla fine ho preso un Optoma UHD38, costo circa 1000 euro, resa spettacolare, 4k, HDR e 4000 lumens per una visione senza problemi anche se non si è totalmente al buio.
                          Proiettato su uno schermo da 125'' è uno spettacolo, l'impianto sonoro home theatre ovviamente deve essere all'altezza.
                          Ieri ho provato "Avengers End Game", favoloso, sembrava di essere al cinema


                          Ti tratti bene...
                          Eccezionale









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Purtroppo è un difetto degli OLED (a me è capitato nello smartphone).
                            C'è solo da bestemmiare perché non c'è nulla da fare se non cambiare pannello.
                            Mi dispiace.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                            Ma quanto verrebbe a costare cambiare il pannello?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Ti tratti bene...
                              Eccezionale
                              1000 euro, costa meno di una TV.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ma quanto verrebbe a costare cambiare il pannello?
                                Dipende dai pannelli e dalle marche, di solito si trovano on-line i pezzi di ricambio, già costosi e poi ci va aggiunto il costo del montaggio, non credo nessuno voglia metterci le mani.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎