Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TV Led Oled Qled VPR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Avete mai venduto /comprato una TV usata?
    Di quanto si deprezzano dopo due anni?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Avete mai venduto /comprato una TV usata?
      Di quanto si deprezzano dopo due anni?
      Sei una pezza lap
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Avete mai venduto /comprato una TV usata?
        Di quanto si deprezzano dopo due anni?
        Secondo me dopo un paio d’anni la svalutazione è notevole, quindi avrebbe senso acquistare una tv usata solamente in caso di modelli di fascia alta, per chi vuole qualcosa di qualità ma non è un invasato

        Altrimenti al giorno d’oggi i modelli di fascia media te li tirano dietro e bene o male uno vale l’altro

        Commenta


          #34
          Nessuno acquista Nikkei?


          Ps. Ma che cacchio è fire tv stick amazon??
          io sono uno stronzo che ho preso una smart tv?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #35
            Ma ormai sono tutte smart
            Fire Chromecast o qualsiasi box android cinese servono più che altro per monitor o TV vecchi ,oppure per avere qualche funzione / app in più come por*nhub .
            Io poi non faccio testo che sarà almeno un anno che non guardo più nulla e accendo la TV in cucina cinque minuti mentre cucino e stop
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Ad ogni modo Miller, come moderatore top player dovresti avere la sala cinema professionale. Forse parli di un 55`` in bagno?
              Infatti è il disimpegno, se occupo tutto con il tv non posso appendere qualche quadretto, tipo “l’amore è nel cestino” (si l’ho preso io la settimana scorsa)

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Che senso ha mettere ekl divano a 5 MT ?
              Dovrei metterlo in mezzo alla stanza?

              Grande sly! Effettivamente il 65 ci sta per 200 in più. Devo comunque ricontrollare gli spazi, forse ho sovrastimato le distanze a me già 55 mi sembra enorme.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Nessuno acquista Nikkei?


                Ps. Ma che cacchio è fire tv stick amazon??
                io sono uno stronzo che ho preso una smart tv?
                Penso che tutti di base acquistino uno Smart tv al giorno d’oggi ma anziché stare lì a guardare quanto sia potente o che sistema operativo abbia basta invece prendere Amazon Fire TV Stick che è una chiavetta da mettere nel televisore che contiene un sistema ottimizzato, ci puoi installare app più o meno utili ecc, e stai sicuro che verrà supportato meglio e più a lungo rispetto ad uno Smart tv che dopo tot viene “abbandonato” a favore dei nuovi modelli

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Secondo me dopo un paio d’anni la svalutazione è notevole, quindi avrebbe senso acquistare una tv usata solamente in caso di modelli di fascia alta, per chi vuole qualcosa di qualità ma non è un invasato

                  Altrimenti al giorno d’oggi i modelli di fascia media te li tirano dietro e bene o male uno vale l’altro
                  Se pagata 800 euro due anni e mezzo a (samsung), può definirsi di fascia alta?
                  Ne chiederei 300 ora

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Infatti è il disimpegno, se occupo tutto con il tv non posso appendere qualche quadretto, tipo “l’amore è nel cestino” (si l’ho preso io la settimana scorsa)



                    Dovrei metterlo in mezzo alla stanza?



                    Grande sly! Effettivamente il 65 ci sta per 200 in più. Devo comunque ricontrollare gli spazi, forse ho sovrastimato le distanze a me già 55 mi sembra enorme.
                    Penso anch'io , comprati in metro
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Se pagata 800 euro due anni e mezzo a (samsung), può definirsi di fascia alta?
                      Ne chiederei 300 ora
                      300 li devi dare a chi viene a prenderla
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Comunque una cosa che ho imparato è che, IN MY HONESTY OPINION, è inutile puntare sulle funzioni “smart”, conviene prendersi Amazon Fire TV Stick e utilizzarlo come sistema principale, lo trovo molto versatile e performante
                        A me interessano poco sinceramente, ma non si sa mai, per questo dicevo android che comunque, ha uno sviluppo più duraturo di un so proprietario. Tra l’altro ho la stick Roku su cui vedo anche Netflix
                        Last edited by Miller; 24-10-2021, 18:06:52.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          300 li devi dare a chi viene a prenderla
                          Ma dai.. In due anni che grande salto tecnologico ci sarà mai stato?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Penso anch'io , comprati in metro
                            faccio con l’iPhone e ti dico

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Se pagata 800 euro due anni e mezzo a (samsung), può definirsi di fascia alta?
                              Ne chiederei 300 ora
                              Non ne ho idea, non me ne intendo, ma non credo che 800 euro siano un prezzo da fascia alta (prima qualcuno ha fatto l’esempio di tv da 1600 euro)

                              Però è ovvio che uno che cerca un tv e vuole andare a risparmio potrebbe valutare di prendere il tuo a 300 usato anziché uno nuovo da 300

                              Commenta


                                #45
                                Boh adesso controllo per bene, non è un settore che ho mai seguito molto, ma non posso credere che dopo due anni una tv abbia valore zero.
                                Voglio poi vedere cosa prendi oggi non dico con 300 ma 200 euro ad esempio.
                                Forse ci prenderai un 30 pollici toh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎