Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TV Led Oled Qled VPR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un post “sono terrazzi!”


    ci sta



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Mhhh, posto ache l'entrata sul retro
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Alla fine ho preso il 55 della Sony, il 65 mi prendeva troppo spazio sulla parete. In più avevo completamente cannato le misure, invertendo i lati della stanza: sono 3,5 metri

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Che senso ha mettere ekl divano a 5 MT ?
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Penso anch'io , comprati in metro
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          faccio con l’iPhone e ti dico
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Alla fine ho preso il 55 della Sony, il 65 mi prendeva troppo spazio sulla parete. In più avevo completamente cannato le misure, invertendo i lati della stanza: sono 3,5 metri
          Ma non mi dire ...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Comunque con l’iPhone l’ho misurato

            Commenta


              Aggiorna l Igeometra
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Alla fine ho preso il 55 della Sony, il 65 mi prendeva troppo spazio sulla parete. In più avevo completamente cannato le misure, invertendo i lati della stanza: sono 3,5 metri


                Dicci dicci...

                Come ti sta sembrando?
                Prezzo?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Sony è Sony
                  sigpic

                  Commenta


                    Io ho quello dell’anno prima, tivù eccellente, da il meglio di se’ in Dolby Vision.

                    In generale un HDR come si deve te lo,puo’ fornire solo un full array del genere, se non si va su oled.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Dicci dicci...

                      Come ti sta sembrando?
                      Prezzo?
                      L ho preso a 750. Non ne ho ancora usufruito bene, mi sono trasferito da pochi giorni e ho caos ovunque non ho nemmeno ancora internet

                      Commenta


                        Tutto cio’ ti fa onore



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Tutto cio’ ti fa onore
                          E anche un po' onere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Sony è Sony


                            Tra sony ed Lg?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Tra sony ed Lg?
                              Sony, basta che ti fai un giro in un centro commerciale per notare la differenza
                              sigpic

                              Commenta


                                Segnalo da BRUNO EURONICS nuovo volantino il QLED Q80A da 65 " (che vi consigliai avendolo acquistato) è scontato a 1099 euro.
                                Con la tv da rottamare dunque 999 euro.
                                PREZZONE.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎