Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TV Led Oled Qled VPR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Boh adesso controllo per bene, non è un settore che ho mai seguito molto, ma non posso credere che dopo due anni una tv abbia valore zero.
    Voglio poi vedere cosa prendi oggi non dico con 300 ma 200 euro ad esempio.
    Forse ci prenderai un 30 pollici toh
    Ma appunto è per quello che dico: se uno non ha soldi preferirà valutare l’acquisto di un tv usato a 300 euro che però ne valeva 800

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Ma dai.. In due anni che grande salto tecnologico ci sarà mai stato?
      Come mai vuoi cambiarla dopo appena due anni?

      Commenta


        #48
        Ce ne sta bene una più grande.
        Da quello che vedo con 300 euro nemmeno te lo fanno toccare un ultra hd 4k ( ovviamente compatibile con tutti i nuovi standard) sony o samsung

        Commenta


          #49
          Come ti dicevo, Io con la ragazza ho preso questo, davvero notevole...in offerta a 1199 euro, ma ricorda che se gli dai una tv vecchia c'è lo sconto di 100 euro.






          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Come ti dicevo, Io con la ragazza ho preso questo, davvero notevole...in offerta a 1199 euro, ma ricorda che se gli dai una tv vecchia c'è lo sconto di 100 euro.






            https://www.euronics.it/smart-tv/sam...AaAtyhEALw_wcB
            Vivete assieme?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Vivete assieme?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

              Sì, da poco!
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Ce ne sta bene una più grande.
                Da quello che vedo con 300 euro nemmeno te lo fanno toccare un ultra hd 4k ( ovviamente compatibile con tutti i nuovi standard) sony o samsung
                Ma è ovvio

                300 euro mi pare di aver pagato il mio da tenere in camera, vedi te

                Quindi mi pare ovvio che invece di sbatterlo via convenga provare a venderlo, anche se usando ad esempio subito.it dovrai rassegnarti a ricevere tonnellate di messaggi del tipo “ti offro 150 euro e vengo a prenderlo in giornata” oppure “scambi con un iPhone 4?” e roba simile

                Oppure potresti informarti se i vari Unieuro Mediaworld ecc fanno promozioni di ritiro usato

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti i boomeroni e hai giovani92giovani, sono in procinto di trasferirmi e vorrei prendere un tv molto big (55 pollici) per riempire le enormi pareti non seguo il mercato da anni, ho un budget fino a 1k. Mi pare di capire che con questa cifra sono fuori dagli oled. Le mie esigenze sono molto semplici:
                  - film/serie tv via ip (no satellite, no Blu-ray)
                  - niente sport
                  - niente gaming
                  - niente o pochissimo DTT
                  - niente sound bar integrate (ho intenzione di collegare il tv a due casse attive stereo che userò anche per la musica - giradischi)
                  - possibilmente android
                  - divano a circa 4/5 mt

                  avete suggerimenti? Ta!
                  Io che non ho esigenze particolari, come te mi pare di capire, ho preso uno Sharp in offerta all Ipercoop a meno di 600 euri.
                  È una Smart TV normale, fa quello che deve fare per guardare le cazzate che ci sono in TV e guardare qualche film su Netflix.
                  Sicuramente comunque già ti avranno consigliato i tecnici tremendissimi di TV di bw (non ho letto gli altri commenti)
                  Last edited by Testa; 24-10-2021, 20:22:31.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Consiglio di acquistare un fascistissimo Mivar
                    Magari si trovassero ancora
                    Mia madre ne ha ancora un paio a tubo catodico, dismessi "per forza", ma che funzionavano benissimo dopo oltre 30 anni

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Io che non ho esigenze particolari, come te mi pare di capire, ho preso uno Sharp in offerta all Ipercoop a meno di 600 euri.
                      È una Smart TV normale, fa quello che deve fare per guardare le cazzate che ci sono in TV e guardare qualche film su Netflix.
                      Sicuramente comunque già ti avranno consigliato i tecnici tremendissimi di TV di bw (non ho letto gli altri commenti)


                      Ma se cerca un oled....









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Io che non ho esigenze particolari, come te mi pare di capire, ho preso uno Sharp in offerta all Ipercoop a meno di 600 euri.
                        È una Smart TV normale, fa quello che deve fare per guardare le cazzate che ci sono in TV e guardare qualche film su Netflix.
                        Sicuramente comunque già ti avranno consigliato i tecnici tremendissimi di TV di bw (non ho letto gli altri commenti)
                        È questo il punto, ormai la TV consta solo di cazzate, prime video e Netflix si vedono principalmente su Tablet o notebook.
                        Potrei dire il tg, ma anche questo sì potrebbe vedere benissimo su un notebook o meglio ancora leggere le notizie da Google news.
                        A questo punto rimane solo il gaming (su console) come scusa per prendersi una TV di pregio
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          È questo il punto, ormai la TV consta solo di cazzate, prime video e Netflix si vedono principalmente su Tablet o notebook.
                          Ma ti pare la stessa cosa?????

                          [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma ti pare la stessa cosa?????

                            [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Mi interessa il contenuto in una serie TV o film
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Vuoi mettere guardarti un bel blockbuster hollywoodiano
                              su di un bel display amoled da 5.5 pollici?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Vuoi mettere guardarti un bel blockbuster hollywoodiano
                                su di un bel display amoled da 5.5 pollici?
                                Un notebook non ha 5,5 pollici, almeno 16 , poggiandolo sul ventre rende bene. Spendo mille euro per un notebook
                                con cui faccio una miriade di cose piuttosto che una scialba tv
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎