Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo pre wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo pre wo?

    ciao ragazzi, è uscito qualcosa di nuovo con stimolanti? sono un po stanco per il momento... grazie
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    #2
    Predator, di Gator Nutrition acquista al prezzo scontato di 29.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Pre Workout. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


    Per il resto non sono aggiornato
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Ottimo suggerimento, grazie.
      I pre allenamento si muovono sempre attorno a sostanze simili e danno una buona mano, se uno vuole di più (lo sconsiglio) poi si passa all'illegale con tutti i rischi che ne conseguono per la salute e l'aspetto legale.



      Commenta


        #4
        come pre-wo ''light'' mi trovo molto bene con il Flexotor della Yamamoto.
        poca roba come stimolante ma ha diversi ingredienti interessanti per il focus e la concentrazione (citicolina, Hericum...).

        nel tuo caso (mi sento un po stanco cit.) eviterei di riempirmi di stimolanti a altre dosi con conseguente effetto rebound e sbalzi di cortisolo.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          come pre-wo ''light'' mi trovo molto bene con il Flexotor della Yamamoto.
          poca roba come stimolante ma ha diversi ingredienti interessanti per il focus e la concentrazione (citicolina, Hericum...).

          nel tuo caso (mi sento un po stanco cit.) eviterei di riempirmi di stimolanti a altre dosi con conseguente effetto rebound e sbalzi di cortisolo.
          Ciao. Volevo provarlo il Flexotor ma costosetto come rapporto prezzo/dose. Altri feedback?

          Commenta


            #6
            per finire ho preso lo Shock Therapy della universal... vi terrò informati
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎